S. Darko 2
di LeoAngyx

13/08/11, ore 11:55

Carina, interessante. Non mi piace particolarmente perchè credo che S. Darko abbia rovinato un cult come Donnie Darko, non è stato un seguito all'altezza di un film che un seguito non dovrebbe avere. La storia, nonostante sia breve è comunque interessante.
Il essa/esso è un po' troppo presente per i miei gusti, per il resto è anche ben scritta.
I numeri in "27 giorni 7 ore 30 minuti e 21 secondi" hanno una simbologia o sono stati messi lì a caso?

30/04/11, ore 15:22

l'idea è carina, però è solo una bozza, un'appunto, non è una storia vera e propria...prova a svilupparla e a farla diventare una FF, a me personalmente piacerebbe molto, se scritta bene:)

08/01/11, ore 18:28

Mettiamo da parte per un attimo gli errori stilistici e concentriamoci sulla grammatica. Le mie correzioni sono in neretto:

Tutto ha inizio il 29 ottobre 2003, Samantha si sveglia a mezzanotte chiamata dallo spirito del fratello morto esattamente 15 anni prima. Lui (o in alternativa Donnie.) la porta nella scuola di Middlesex, dove avevano studiato entrambi. La mattina dopo lei si sveglia con la parola "die" scritta sul braccio, pensa subito che sia uno sciocco scherzo del suo ragazzo Mike,però lui aveva dormito serenamente quella notte. La mattina successiva Samantha si sveglia a 20 km da casa. Mike pensa sia il caso di andare da uno psicologo, lo stesso che curava Donnie: la Dott.ssa Lilian Thurman, che deduce Samantha stia (almeno i congiutivi, cribbio.) passando un momento di ritorno al dolore, ovvero Samantha per tutto c'iò (<--- c'iò? Spero che tu stia scherzando.) che ha passato in quel periodo sta prendendo dal passato dolori già vissuti, come la morte di Donnie. Ma quello che sta passando Samantha non è frutto della sua immagginazione ma pura realtà[...]

E qui mi interrompo. Perché sinceramente le correzioni si ripetono, come per un orripilante 'amèno che'.
Non voglio essere cattiva, ma davvero, questo al massimo -per citare la ragazza sotto di me- è una sorta di foglietto per gli appunti da cui sviluppare una futura fanfic. Per non parlare degli orrori grammaticali.

10/09/10, ore 17:44

No, mi dispiace, ma proprio non funziona. Non è una storia, ma forse gli appunti per un'eventuale FF.