IL RICORDO
di maltrerio

13/07/10, ore 00:56

Molto tenera... e hai riportato alla mia memoria un evento della saga che avevo rimosso (mannaggia, di questi ultimi tempi è fin troppo facile! Sto perdendo colpi...)! Quindi, doppi complimenti!

06/04/10, ore 13:42

Fantastica davvero ,sei sempre così brava.Insomma è proprio Ginny!
leggendo mi è venuta in mente una ideuzza ..... perchè non scrivi tutto quello che è successo e Ginny e Harry dopo il 7 libro? NOn mi immagino una cosa lunga piuttosto una serie di ricordi come questo.Insomma Harry e Ginny sono ,per esempio ,sdraiati sul letto dopo una giornata in cui hanno dovuto lavorare e inseguire i propri figli.Ma non hanno voglia di dormire perchè quei minuti prima di dormire sono gli unici che possono passare soli. Per questo motivo incominciano a parlare e parlare di tutte le loro avventure.Si fanno 2 risate un po' come quando si esce con delle vecchie amiche si ha sempre qualcosa da raccontarsi che inizzi con "ti ricordi quella volta che tu........".
Non so se ti può interessare ma questo è ciò che mi è venuto in mente.
Il capitolo è perfetto come ogni volta.Mi chiedo come fai!
Complimenti e fammi sapere per l'idea.
baci
Mary

06/04/10, ore 12:37

Ahahah brava Ginny!
Storia bellissima!

06/04/10, ore 00:07

grande Ginny!! ha fatto chiudere la bocca a quel oca di Pansy!!
bellissima story!! brava!

05/04/10, ore 23:07

La coppia mi ha orrore XD Decisamente orrore, ma la tua Fiction è talmente carina e dolce! ^^.

Complimenti Dafne.

PS, hai un nome meraviglioso. Che invidia!

05/04/10, ore 23:07

Ginny e' una strega (in tutto e per tutto) e difende il suo ragazzo con le unghie ^_^...bello! Beccati questa Pansy XDD
Ti seguo sempre autrice ;)

05/04/10, ore 22:02

*...* teneliii