Arthur's life would be nothin' but a fiction if only it weren't for Merlin.
di celine_underworld

01/06/10, ore 22:14

Ciao, ho letto questa tua storia con gli occhi a forma di cuore (prima) e poi a saetta! Mi piace la mascare che indossa Arthur per piacere al padre, ma soprattutto al suo popolo... dara agli altri quello che vogliono. Una legge dura da sopportare, ma vera come non mai poche volte si è se stessi e sempre più spesso ci si perde. Inoltre adoro come si trasforma con Merlin, come cambia per non parlare della scena della "recita", così così... principe dei somari!In poche parole l'adoro tantissimo anche se una bella lenzioncina a Tristano e agli altri ci stava... o forse un pomeriggio alla gogna. (lu fantastica) Ancora complimenti, bacio lucylu

30/04/10, ore 10:44

Wow. Povero, povero Merlin.
Mi piace come hai strutturato la storia... che hai messo prima un pezzo che viene dopo e poi hai ripreso la vicenda dal principio, per poi finire alla scena dopo alla prima.
(Il discorso è incasinato ma so che hai capito cosa voglio dire)
E fortuna che alla fine "si risolve" tutto per il meglio!!!!

09/04/10, ore 16:23

Concordo con mindy, è stato terribile sentire quelle parole cattive dette da Arthur, sapendo che in realtà si amano, e poi quei 'figli di papà medievali' sono proprio stronzi!
Per fortuna che tutto finisce bene^^

07/04/10, ore 10:20

ciao,
mi è piaciuta la tua storia. Povero Merlin, che tristezza vederlo subire le angherie di quei giovani solo perchè è un servo. Per fortuna che Arthur, nonostante sia per la maggior parte del tempo un asino arrogante, quando si tratta di lui riesce a tirar fuori la sua parte migliore.
Bella.

06/04/10, ore 08:50

belissima e buona pascqua anche a te!!!