Scrivere
di ShunLi

22/09/17, ore 23:42

Ciao,
sì diciamo che è così anche per me. Infatti la prima volta che qualcuno ha letto qualcosa di mio è stato qui su EFP. E i miei familiari e conoscenti... lasciamo perdere che è meglio! Anch'io ho conservato, lottando con unghie e denti con mio padre (butta tutto!), tutte le ca..te che ho scritto e disegnato dalla Scuola materna in poi.
Ti hanno fatto tanti bei complimenti, però nessuno te l'ha segnalato:
"Cerchi di distrarti facendo altre cose, che ti allontana da quel pensiero." ===>
"Cerchi di distrarti facendo altre cose, che ti allontanINO da quel pensiero."
Ecco, dopo aver scritto questa bella recensione (stavolta non ho riletto, cancellato etc.), ovviamente al vento, poiché, probabilmente, non ti ricordi manco che esista EFP, ti saluto.

The Blue Devil

26/01/11, ore 18:54

Come volevasi dimostrare: mi sono venute le lacrime agli occhi.
Forse sono troppo sensibile, ma è così, e tu riesci a commuovermi, a colpire il mio lato sensibile come con una freccia, che s'insinua a volte poco, altre volte di più, come con questo tuo scritto.
In questo mi somigli: anche a me piace scrivere quando ne ho voglia, quando ho la giusta ispirazione. Certo, non faccio sogni di gloria da scrittore, non mi ci vedo, ma non mi piace scrivere controvoglia, per inerzia: mi ritrovo magari a scrivere tre righe e poi lascio lì. L'ispirazione è la forza che muove lo scrittore, no?

06/04/10, ore 14:55

Dire che come racconto è bellissimo è riduttivo. Hai messo su carta i miei stessi pensieri. Anche io sto cercando di scrivere qualcosa che sia più di una fanfiction ma non ci riesco... sono anni che scrivo, cancello e riscrivo (mi sembra di essere una Replay ihih... scusate la battuta) senza arrivare a capo di nulla. Concordo con chi dice che tu ce la potresti fare... hai un bello stile... complimenti!

06/04/10, ore 00:53

Bellissima. Condivido assolutamente. Complimenti :]

06/04/10, ore 00:14

Bellissima. Nulla da aggiungere. Semplicemente perché qualsiasi altra cosa sarebbe riduttiva.

E perché questo anche per me è scrivere.

06/04/10, ore 00:09

Hai pienamente ragione...
Magari fosse facile scrivere un libro...
Secondo me tu potresti farcela...Hai un bello stile di scrittura e hai una buona mente. Complimenti :)