A Broken Heart
di Skadi

31/08/10, ore 00:52

oh no no tu triglia sta alla larga da Sasuke perchè è proprietà privata di naru, non sto dicendo che però naru non lo possa fare ingelosire XD è troppo divertente vederlo fare il geloso possessivo(quando non esagera troppo e se la prende con naru)XD poichè io sasuke non ce lo vedo con nessuno che non sia naru e se mai itachi si potrebbe sistemare alla fine di tutto con gaara-chan XD mhhh bella lemon... e per quanto riguarda il sogno di naru sono curiosa, ok sono curiosa su tutto il seguito, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento stammi bene a presto bye kiss kiss

11/07/10, ore 19:55

oh è saltato fuori anche neji gelosone XD ma sì ci sta tanto bene con hinata in coppia etero XD ed è tornato itachi, cavolo è arrivato da tre righe e già mi porta via, mi ruba il mio naru ma varda poi te XD spero che tu ti stia divertendo stammi bene, spero a presto bye kiss kiss

03/06/10, ore 00:57

oh mio dio... ok ora non ci capisco più nulla, e io che pensavo che naru e sasu si sarebbero conosciuti in seguito e poi cavolo l'ha stuprata! che cavolo succede al teme! devo ammettere però che è terrificante orociok che dice quelle cose brrr ho ancora i brividi e ti auguro buone vacanze e che tu ti diverta al mare spero a presto bye kiss kiss

02/06/10, ore 22:57

Non ci posso.. Non ci posso credere ... il mondo sta cadendo a pezzi xdxd io fanatica delle yaoi ho letto una SakuSasu O.O Però hai scritto veramente bene sorellona e questo mi ha permesso di continuare a leggere u.u mi complimento con te è stato un capitolo scorrevole e piacevole anke se hai trattato bene sasuke xp continua così ^-^ nn mi deludere xpxp ti voglio bene e nn vedo di leggere il continuo *-*baci

23/05/10, ore 19:04

* con occhi a cuoricino le salta addosso* sorellonaaaaa è-è bellissimo *-* sei un mito continua così poi nn vedo l'ora di vedere come si sviluppa <3
Mi piace troppo poi la parte con i pensieri di hina sul motivo per il quale considera naru e company la sua famiglia **
Ti voglio un mondo di bene baci ^-^

18/04/10, ore 01:17

Beh piccola!!! Direi che come inizio non c'è male!!!! Finalmente Itachi e Naruto insieme, no?? xD Va da se che aspetto il prossimo capitolo^^ Quindi, spirando che l'ispirazione non ti passi, al prossimo chapter! ^.-
Kissu!:*

06/04/10, ore 13:15

aaaaaaaa sorellinaaaa *le salta addosso * sei fantastica XD mi sono letta tutto il capitolo almeno 20 volte ù.ù infatti adesso ho gli occhi a palla XDXD continua così che se fai la brava io aggiungo un cap. ad un nuovo inizio XD