Maschere
di Haze

12/11/11, ore 15:25

Ma come...è finita così? Non avevi detto che l'avevi già scritta e che avevi l'ispirazione? Adesso che mi stavo appassionando...

Haze
07/09/05, ore 16:13

VI CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOOOOOOO!!! HO AVUTO DEGLI ENORMI PROBLEMI CON INTERNET E NON SONO RIUSCITA A CONNETTERMI FINO AD OGGI! HO GIA'DEI CAPITOLI PRONTI E PROVVEDERO' AD AGGIORNARE! VI CHIEDO DI SCUSARMI PER LA GRANDE ATTESA! ^^

Padme
29/08/05, ore 10:26

Hai visto che alla fine sono tornata dalle mie vacanze? La pazienza è la virtù dei forti! Sei bravissima e sono felice che anche altre persone possano constatarlo, vedrai che arriveranno le recensioni! Ti prego continua a scrivere!(come ti chiedo sempre) bye bye

13/08/05, ore 19:36

Bella trovata Silente, ma credo che il trio indagherà un po' su questa faccenda, non è vero? Bellissimo capitolo, come sempre, e scritto molto bene! Devo proprio dirti che Hermione mi sembrava scritta direttamente dalla Rowling! Sei stata molto brava ed è un vero peccato che tu abbia solo me come lettrice! Ho cominciato a farti un po' di pubblicità, spero che non ti dispiaccia!

12/08/05, ore 22:53

Bellissimpo capitolo scritto veramente molto bene! Rendi alla perfezione i sentimenti di Draco! Ecco che fine aveva fatto il giovane Malfoy! Aggiorna presto! Alla prossima!!!

10/08/05, ore 20:53

Wow! La prima a recensire! Devo dire che la tua FanFicition è scritta molto bene, con pochi, se non nessun, errori di grammatica e le descrizioni che hai fatto sono molto esaurienti! Chissà dov'è finito Malfoy, sono curiosa! Aggiorna presto! Ciao, alla prossima!