Bermuda a fiorellini!
di ignorance

27/04/10, ore 15:56

Anche io voglio un Sirius con i bermuda a fiorellini!!!!
Ci credo bene che Remus non ha saputo resistere!!!!
Complimenti per la storia, semplicemente bellissima!

13/04/10, ore 23:24

questa storia è meravigliosa!!!!
complimenti!!!!

09/04/10, ore 01:35

Eh, ma che dolcessa... Solo tu potevi farmi leggere Harry Potter, ero convinta che l'avrei scavallato per tutta la vita :)
Eh ma Remus malatino che prima fa il bagno per inseguire i fiorellini, poi perdona pcchè è innamorato, e mangia il cioccolatino non si può perdere. No, no... è un bijoux *-*

09/04/10, ore 00:17

Che carina xD
E bhè...per un Sirius mezzo nudo e imbronciato..la bronchite non è nulla!!ahaha
Che belli che sono quei due *.*
p.s.: non ringraziare xD sono io che ringrazio te (come ringrazio tutti gli scrittori), che ogni volta che scrivi qualcosa mi rallegri la giornata, o cmq mi regali un bel sorriso ;P

08/04/10, ore 18:42

Troppo carina! Le RemusxSirius sono le mie preferite, e sappi che sono molto critica a riguardo! La tua fan fiction mi è piaciuta molto, è scritta bene ( Sono riuscita ad immaginare tutto) ed è molto tenera!
"quando Sirius lo guardava con quel broncio, misto ad un petto oscenamente nudo e un paio di bermuda a fiori...beh, semplicemente sragionava. Era un miscuglio letale, insomma!"
Come lo capisco... anche io voglio passare una pasquetta così! Conto di leggere altre storie tue!

08/04/10, ore 13:22

Di solito non leggo delle Remus/Sirius, ma questa mi ha incuriosito. Bravissima è davvero molto bella! E Pasquetta non è un giorno da mare neanche secondo me XD

07/04/10, ore 20:56

Beh, trovo anche io che non sia normale andare al mare a pasquetta....ma cosa non si farebbe per Sirius?
Davvero bella!!

06/04/10, ore 19:53

E' davvero Bellissima^^ bacioooo

06/04/10, ore 14:28

Mamma, che dolciii!!!
Bella ^^

06/04/10, ore 12:39

Buuuuuuuuuongiorno!!
Alloraaa...innanzittutto devo ammettere che non leggo quasi mai Sirius/Remus, non sono proprio nel mio genere...Insomma dai, Cioè Sirius...è Sirius!!
E dopo questa mia spiegazione contorta e demente passiamo alla recensione ù.ù
Devo ammettere che l'ho letta perchè il titolo mi spingeva a farlo, era un richiamo troppo forte e già mi aspettavo che i bermuda a fiorellini fossero di Sirius perchè come ho specificato prima, Sirius è Sirius, e c'è poco da fare.
Mi dispiace per la tua Pasquetta passata al mare contro voglia, ma se ha ispirato tutto questo, non posso dire che è stato un male. Anzi, dovrebbero portarti al mare più spesso.
Tralasciando James che affoga Peter (Bravo James!! Vendicati per qualcosa che ancora non ha fatto, ma farà xD) devo dire che Sirius e il suo broncio mi hanno fatto intenerire troppo, per non parlare della scena finale!! Come ho già detto non leggo quasi mai storie di Remus e Sirius, ma questa era meravigliosa =D
Scritta benissimo e con una trama che mi ha strappato un paio di sorrisi e mi ha fatta intenerire!!
Quindi non mi resta che farti i miei complimenti!
Mi scuso se mi sono dilungata troppo, ma quando una cosa mi piace ci tengo a spiegare il perchè =)
Ebbene si, sono logorroica!!
Baci!
Ros