La mia vittoria
di Haze

16/07/11, ore 16:29

Ciaooooo!
Mi piace la tua one-fiction. =)
è scritta bene, mi piace il fatto che Draco fronteggi il proprio padre,
che nonostante tutte le torture che subisce continui a non volere diventare un mangiamorte.
Complimenti!
Kiss kiss Nala_95XD

Haze
12/08/05, ore 10:08

Jessiketta, se vuoi il seguito di questa storia allora lo troverai nella mia ff "Maschere"! Aspetto un tuo commento!

11/08/05, ore 23:40

A me invece è piaciuta molto! Mi ha colpito il tuo stile nel descrivere i pensieri di Draco e la situazione k hai creato tra Lucius e il figlio...Secondo me dovresti provare a continuarla! Cmq complimenti

Haze
10/08/05, ore 23:34

Patty, sono d'accordo con te nell'affermare che questa one shot non sia nè originale nè innovativa, io stessa l'ho ammesso anche alla fine della stessa. L'ho scritta molto tempo fa, e allora era questa l'idea che mi ero fatta di Lucius Malfoy.Ti ringrazio per il commento e magari ti invito a leggere qualche mia altra ff ( non "Maschere" ovviamente, dato che è la continuazione di questa one shot ), giusto per farti constatare quanto la mia opinione sia cambiata!

Patty
10/08/05, ore 21:44

Non è male. Forse è un pò banale, ma è scritta in modo corretto, e questo è molto importante almeno. Negli ultimi tempi mi sono convinta che l'immagine che ho di Lucius Malfoy non è quella di un uomo che tortura o punisce in questo modo suo figlio, penso usi più la psicologia e la violenza mentale che altro. E' anche per questo motivo forse, che la storia non mi ha coinvolto del tutto. Però mi è piaciuto il finale, quello sì. Una one shot lugubre, di sicuro, ma tutto sommato è gradevole da leggere.