Istinto o ragione?
di saky 94

08/04/10, ore 18:46

è stato un piacere, sono felice che non te la sia presa (è una cosa che non accade quasi mai xD).

07/04/10, ore 16:53

Ciao!!
Non potevo mancare alla tua prima James/Lily visto che tu recensisci sempre la mia!! ^^
Molto carina! ^^
Eh me lo avevi detto che a te piace il bacio a tradimento da parte di James xD
E poi anche a me piace il bignè! xDp
Solo un appunto, dovresti andare a capo iù spesso perchè è un po faticoso leggerla. =)
Per il resto molto carina!! ^^
Ci si vede tra storie xD
ciau

06/04/10, ore 12:39

Non vorrei essere disfattista, ma questa storia va un attimino rivista.
Innanzitutto, non si capisce molto bene il contesto, è un po' confusionaria (forse anche per la mancanza di HTML). E poi, ci sono alcuni errori di grammatica. Il primo di tutti, è quasi all'inizio: il problema non è che esista o meno l'inchiostro arancione, il problema è che non esiste la parola "secchiellata", casomai secchiata. Poi "non è molto bella farla da soli"... è "bello" perché è generico, non si riferisce a doccia. "Eddai", non è una parola. Si scrive separatamente "E dai". E dulcis in fundo, "si stava per staccarsi"... quanti pronomi riflessivi ci sono? O si scrive "Si stava per staccare" o "Stava per staccarsi". Ad ogni modo... l'idea può non essere male... ma la forma, a mio parere, va rivista completamente.
P.S. La scuola è Hogwarts, non Hogwars
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 12:42 pm)