FUTURE IN LOVE
di SerenaMalfoy

sereGrifondoro
13/09/06, ore 00:49

ehi bella!!..nn t immagini nemmeno chi sono..t dico sl k sn una patita d harry..e qst storia mi piace tantissimo!!!molto piccante..spero ch ene scriverai tnt altre.. un abbraccio..la tua ex compagnetta che adora harry

Lux
12/10/05, ore 22:11

che cosa smielata...proprio tu mi vai a scrivere una cosa così?! ..che sia una forma di compensazione?! mah... cmq mi è piaciuto, davvero, un bacione mia bellissima ^^

22/09/05, ore 16:35

oh che bella questa storia! non l'avevo ancora letta! bella bella bella e molto ingegnoso Draco complimenti!

mistica
04/09/05, ore 11:47

complimentozzi!!! questa ficcina è stupenda!!!! continua così serena!!!! mi raccomando!!! ciaooo

03/09/05, ore 17:49

oh muuuurrrrrr! Te l'ho già detto quanto sei brava vero tesora?^^ e adesso aspetto la ficcina di cui parlavamo prima...perchè tu la scriverai verooo???( Me con coltello assai minacciuosssa^^)....Besitos sora;_)!

Michelle Malfoy
03/09/05, ore 12:48

ciao ciao, bellissimo anche quest'ultimo capitolo!! peccato che sia già finita!! spero che ne scriverai altre!! ^____^ ciao ciao bax bax

Lux
11/08/05, ore 18:16

Tesoro mio...MA CIAO! ma che cosa carina che hai scritto!! beh senza dubbio la tua lemon è migliore delle mie..brava! la storia è originale, finalmente e per dio!! bravissima, un bacio. solo un appunto..stai attenta perchè tendi a ripetere spesso la stasse parola....

LadyDepp
11/08/05, ore 18:07

Bellissimo come primo cap...Harryno è dolcissimo, così come draco..continua presto!un bacio e al prossimo cap!

11/08/05, ore 01:57

*ç* arrapanteeeee...... ah...ehm, scusa...^-^""""mi devo ricomporre... bè, ke dire ^_______^ questa ff mi appassiona un casino... fin qui mi è piaciuta (gradito molto la lemon) e spero ke continuerai presto xkè mi intriga non poco. BRAVA!!

11/08/05, ore 01:02

grazie a tutti per i bei commenti sulla mai prima fic!!!^_____^ non vi deluderò!^^baci a tutti!!

Michelle Malfoy
11/08/05, ore 00:08

ciao ciao, bellissima questo capitolo!! mi è piaciuto moltissimo!! adoro Draco!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

debby-potter
10/08/05, ore 23:44

Bella questa ficcina, mi incuriosisce. Aspetto il seguito con impazienza, aggiorna presto CIAO

10/08/05, ore 23:41

Wow ... questa si che è bella ... e pure intrigante ... non vedo l'ora di leggere il seguito ... complimenti ...!!!

Myriam Malfoy
10/08/05, ore 23:18

Molto bella e particolare questa storia, mi piace com e hai delineato i personaggi, soprattutto Draco: è tremendamente bello e dolce allo stesso tempo...come ha fatto a resistere tanto Harry???!!! La lemon è bella, non troppo delineata e per questo molto dolce e sentimentale..aspetto con impazienza il prox cap, un baxone Myriam.