strani amori
di Rhiannon_Sweechan

10/04/10, ore 16:45

Hai ragione: Kanon è Kanon e Clare potrebbe essere una ninja assassina come Elektra... anche se il nome mi fa pensare più all'amica di Heidi.
Comunque peccato che Saga non gli abbia chiesto davvero di ballare con il tutù: sarebbe stata una scena interssante *-* "Tu vuoi morire, non è vero?!" ndr Kanon
Una piccola domanda: perchè Aioros dovrebbe andare ad abitare alla Terza Casa?
Vabbè, sì, c'è il suo ragazzo, lo so, ma tanto stanno tutto il santo giorno assieme, no? Sarebbe più logico che Saga si trasferisse alla Nona, così se Kanon rimane solo e vuole compegnia per vedere i vecchi film western vado io!
"Sta a cuccia!" ndr Kanon
Vabbè, non dico più niente, aspetto il seguito

10/04/10, ore 16:37

Hai ragione: Kanon è Kanon, e Clare potrebbe benissimo essere una ninja assassina come Elektra

08/04/10, ore 16:14

Clare? E chi è questa? Comunque se il grande piano di Kanon comprende una ragazza sono più tranquilla: già me lo immaginavo che strangolava Aioros o Saga come fa Otello geloso di Desdemona... Povero Kanon, penso sempre male di lui! "E dai, dillo che sei una maligna!" ndr Kanon "Bè, senti, considerati i precedenti!" ndr io
Scusa la non recensione dell'ultimo capitolo ma davvero non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta, ti consiglio di lasciare almeno due o tre giorni tra un capitolo e l'altro ^-^

06/04/10, ore 15:51

Ci avevo pensato anche io ad una Kanon X Aiolos....XD in effeti sono più carini.
MI piace come scrivi e mi piace la piega che potrebbe prendere la storia.
Mi raccomanda aggiorna presto e riempila di intrighi. Se vuoi XDXD.
la seguirò con piacere. Ciaoo

06/04/10, ore 15:48

Spuccio-pegasuccio O_ò?! Oh, My Good, questa me la segno *me rotola in giro*
Cooomunque... una KanonxAioros, eh? Attenta che per una storia del genere Saga potrebbe rinchiuderti a Sounion, magari assieme a Kanon così si mette al sicuro da vari tradimenti.
A parte questo sappi che appena ho visto una canzone da Notre Dame mi è venuto un collasso e fondamentalmenta è stata quella a farmi decidere di continuare a leggere perchè Kanon ed Aioros proprio non ce li vedo assieme... bah, forse con questa fiction cambierò idea ^-^
Aspetto il prossimo capitolo.