Things Happening To...
di Temari

18/01/12, ore 22:30

povero Sai!!!!è un personaggio irritante sempre eccetto quando disegna quindi gli hai creato un passato troppo crudele!!ora odio di più Deidara...

18/01/12, ore 22:14

ahahahahahahahahahahahahaha davvero carina!!!!certo che me lo sarei aspettata più da Sai che da Sakura una cosa del genere!!!no dai dovevi scrivere un pezzo della fic!!sarebbe stato più divertente XD comunque l'idea è davvero bella

30/06/10, ore 23:32

Lode a Santo Kakashi!
Non me l'aspettavo proprio che proprio Kakashi, Hatake Kakashi, facesse qualcosa contro il libri "Icha Icha Paradise" XD
E Kakashi con la Bibbia in mano non riesco proprio a capacitarmelo, senza offesa.
La missione giornaliera del povero Hatake è stata compiuta XD per la felicità del povero Jiraya :D
Bel capitolo, molto divertente!
Chu!

14/04/10, ore 21:14

Ehilà!
XD Deidara! Ma come ci hai pensato???
"Perchè l'arte è uan cosa da ragazze e da effemminati!" no, ti giuro, sono scoppiata a ridere!!
E poi quando Deidara dice "perchèl'arte è esplosione! Uhn!" non ci potevo credere, ero con gli occhi fuori dalle orbite O.O
Deidara maestro... ebrucia ogni disegno al povero Sai >.< non ce lafecevo più a trattenermi!
Quel poveretto ha subito un trauma infantile! E tutto a causa di Deidara!
Non dirà più a nessuno che sono suoi i diesgni XD
Bravissima, sei grande! :)

10/04/10, ore 15:26

Ehilà!
Questo è il migliore fra quelli letti fino ad adesso!
Cioè, pensa che ero così convinta che da qualche parte nella lettera avessi scritto "Sasuke", che alla fine l'ho pure riletta! XD
E ho constatato che non c'era scritto "Sasuke" da nessuna parte -.-"
Prò troppo bello il finale a sorpresa!!!
Sasuke chhe si emoziona mi ha fatto schiattare dalle risate, ma Sakura arrabbiata perchè la lettera l'ha trovata Sasuke invece che Naruto mi ha fatto rinascere per poi crepare di nuovo per mancanza di ossigeno al cervello!
Bravissima, davvero!
Oh, una cosa: "ja ne" vuol dire "ciao"? Grazzzie ^.^

07/04/10, ore 22:47

Ehilà!
Waaa, questo chappy è troppo "XD"!
Ho riso un casinooooooo!
Sasuke che ha una brutta pettinatura, ehehehehe!
Bravissima, complimenti, è stato veramente un bellissimo capitolo!

06/04/10, ore 21:36

Storia carina e inaspettata ^^ Tutto mi sarei aspettata tranne "quello" X°°D
Naruto non andrà d'accordo con la tecnologia però è bravo a trovare e leggere i documenti privati XD Ahahah!! Bye bye =D

06/04/10, ore 21:04

Ehilà!
Che carinaa, molto divertente!
Mi hai fatto ridere a crepapelle... ehh sì, Naruto e la tecnologia sono proprio incompatibili, anzi, "contro logica"!! XD
Sakura fa proprio bene a preoccuparsi XP!
Continuala, è molto bella!
CIAU!