Annabelle e Jeremy
di esthernathalie

09/01/13, ore 23:07

Ciao :)
Questa mi sembra che sia la prima che leggo su questa coppia, devo dire che mi piaceva molto la coppia Jeremy e Annabelle, lei alla fine era buona e amava davvero Jeremy, non come Vichy, che non so te, ma io l'ho sempre odiata!!! Anche se sinceramente la coppia Jeremy e Bonnie non mi dispiaceva per nulla, (ancora non so come finisce la terza serie, la sto guardando su mya, quindi non so se si rimettono insieme).
Comunque, tornando alla tua storia, scritta bene e sei rimasta nei personaggi, hai descritto bene quella scena dal punto di vista di Annabelle, lei era li, divisa tra cosa fare e non, tra il suo istinto che le diceva di bere il suo sangue e il suo amore per Jeremy, di certo non aiutava il fatto che lui voleva, ma poi arriva Jenny e lei riesce a fermarsi e andare via, piangendo per quello che stava per fare.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

29/09/12, ore 20:21

Ciao :)
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

26/08/10, ore 15:54

Oh, io adoro questa coppia. Anna/Jeremy è, come mi piace definirla, la mia coppia protetta di questo telefilm... infatti ci sono rimasta malissimo per quello che le è successo nell'ultimo episodio. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Annabelle, ancor più negli ultimi episodi: era uno dei pochi personaggi che NON meritava questa fine.
Be', aspetto il prossimo capitolo se deciderai di continuarla ^^. Baci.

03/06/10, ore 19:08

Appena ho letto che la storia era Jeremy-Annabelle mi ci sono fiondata!che peccato però che hai deciso di finirla!:( Era un buon inizio! Speravo che almeno qui l'amore tra i due potesse continuare e invece,come nel telefilm,sembra essere destinato a morire. Peccato,complimenti comunque per la shot :)

30/05/10, ore 13:45

Mi piace molto come hai descritto le sensazioni che prova Anna.. anch'io vorrei scrivere una storia su di loro.. beh, in realtà su tutti, ma avendo loro due come protagonisti, solo che credo non sarà mai bella come questa. COMPLIMENTI!

11/04/10, ore 21:47

vermente bella!!! anna e jeremy io li vedo benissimo insieme!!

10/04/10, ore 23:38

mi è piaciuta molto. aspettavo con ansia qualcuno che scrivesse su di loro, perchè mi piacciono. jeremy è il mio personaggio preferito dagli inizi della serie, e anna inizia a piacermi molto, e il tuo capitolo è stato come entrarle nella mente per capire cosa prova davvero per lui. bello davvero