New Born
di faberriess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/11, ore 13:37

È troppo dolce questa fic... Veramente... Io ce li vedo tanto :') *scende lacrimuccia*
Dobbiamo sapere com'è il bimbo, o la bimba, insomma continua, ti prego! D:

Brava, brava, brava. Mi piace proprio come scrivi. ^ ^

Juliette~

05/09/11, ore 21:05

E' bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimissimissimissimissmissmissimissimissimissimissi *riprende fiato* missimissimissimissimissimissimissi *si dimentica di ripendere fiato e muore*....XD Vabbé a parte gli scherzi...sono curiosa di sapere come finisce *-*
Baci

Otaku_Girl

12/06/11, ore 23:26

Allooooooora: ho voluto finire di leggerla prima di recensirla :P
I primi capitoli mi hanno fatto rotolare dalle risate: Tsubaki e Black*Star non me li ero mai immaginati così xD
Negli altri ho pensato, tutto il tempo: Quant'è dolce Soul *-*
Continua presto!

12/06/11, ore 23:23

Allooooooora: ho voluto finire di leggerla prima di recensirla :P
Negli altri ho pensato, tutto il tempo: Quant'è dolce Soul *-*
Continua presto!

03/08/10, ore 19:22

Amo questa fanfiction XD
E dopo aver letto Tom & Jerry, non posso non fari sapere che hai tutta la mia stima >ww<

22/06/10, ore 14:02

Rieccomi!!
Capitolo molto, molto bello..
Se Maka non mangia le patatine fritte, il bambino nascerà con una voglia a forma di patatina fritta!?!?!?! XDXDXD
Povera Maka..Soul ma che fai??
Ci speravo anche io in una proposta di matrimonio..Invece Soul se ne esce con cellulare..ahahahahahah
Ripeto capitolo moooooolto bello..
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima.
Baci <3
Fra =)

22/06/10, ore 00:57

Siii..L'avevo capito subito!!
Maka è incinta, Maka è incinta..
*cammina per il praticello canticchiando, in versione chibi*
B E L L I S S I M A!!
Bellissima storia, bellissimo capitolo!
Ovvio che ce la farete, Soul! Ovvio!! <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi piace, mi piace, mi piace!!
Bravissima!! *me si commuove*
Stanotte mi sono messa a leggere tutte le tue store, e sono tutte bellissime!!
Ne ho recensite molte, vero?? Si vede che non ho un bel niente da fare! XDXD
Ora devo davvero andare..
Alla prossima, aggiorna presto!!
Bacioni <3
Fra
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 01:50 pm)

28/05/10, ore 16:52

io sono scoppiata a ridere per la storia del figlio che poteva nascere con una voglia pazzesca di patatine fritte xD Ahahaha sei geniale!!!

28/05/10, ore 16:47

Ooh, io spero sia un piccolo Soul in miniatura *ç* che piccinoooo! basta con le storielle mentali -.-' Sinceramente io me lo sono sempre visto Soul come padre non so perchè invece Maka mi sembrava più una donna che pensa di più alla carriera.. mmh bè comunque è bellissima!!

28/05/10, ore 16:39

Ooooh cari loro!
eheh maka che cosa mi combini???
Comunque All My Loving era azzeccatissima in quel momento (Da fan sfegatata dei beatles che sono appena ho letto le parole sono caduta dalla sedia) cioè e poi immaginarsi Soul che pronuncia quelle parole *ç* [devo smetterla prima o poi con questa faccina] Bellissimi loro la storia e.. e tutto!!!!

28/05/10, ore 16:30

°O° <-- ore e ore passate con questa faccia davanti al display, bene ora sono diventata miope.
*Eheh, tsubaki non la facevo mica così esperta..*
Mmh, Tom e Jerry *ç* *ç*
>.< basta con questi pensieri!! xD
e dopo aver lasciato il solito demente commento rinnovo i miei complimenti e proseguo con la storia.. però devo riscriverlo --> *ç* *ç* *ç*

28/05/10, ore 16:05

X__X Ok totalmente stesa ---
*Rinviene
Le mani che ho alzato erano più di 2 (Solita scema che sono, ovviamente è impossibile -.-')
Coooooooomunque avevo le mani che mi tremavano, mentre scorrevo la pagina con il mouse avevo paura a leggere quello che c'era scritto e non ho ancora il coraggio di passare al secondo capitolo.. *vocina interiore* ---> {lasciatela perdere, ho perso le speranze con lei già da parecchi anni} Ok, smetto di sparare cavolate :D
AAAAAAh è stupendissima!!!!!!

23/05/10, ore 23:22

ODDIO!!! ahahahah! Sulla storia del cellulare rischiavo di farmela sotto dalle risate...ahahah...(Dimea, insomma, un po' di contegno....ndl'altra me)bello anche questo capitolo, anche se un po' corto.Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/05/10, ore 22:43

Ke doooolceee *_*, Soul è davvero molto dolce, nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo ^^

17/05/10, ore 22:03

Ma nooooo! Soul ma che caz** combini?! spiegami: che se ne fà di un cellulare?!
mah...uomini. u__U
stò ancora ridendo per la parte delle voglie xD... patatine fritte!
questo mi ricorda che ho una voglia al caffè sulla schiena... <---ora tu dirai: "e che me ne frega?" xD
bel capitolo,solo una cosa: Maka lo sà il sesso del bambino o pure lei vuole saperlo alla nascita?
aspetto il seguito^^
ciau