"Del gas devi occuparti tu!" - 7 aprile
di FrogWriter

12/04/16, ore 09:20

Divertente e molto carina. Mi è piaciuta un sacco. Io amo questa serie e mi è sempre piaciuto il rapporto tra mamma e figlia. Complimenti

09/04/10, ore 22:42

mi piace! è difficile scrivere una ff centrando così bene il modo di parlare di lorelai, bisogna avere davvero tanta fantasia :)
...e tu decisamente sei in grado di farlo:)
great job:):)
Nomad609

ps:se hai tempo e se ti va leggi le mie ff! mi fa sempre piacere avere nuovi lettori che commentano il mio lavoro!:)

07/04/10, ore 20:13

Oddio, Chiara sto spanzata *che nel mio personale vocabolario Ilaria-Italiano vuol dire sto ridendo a crepapelle tenendomi la pancia con le mani LOL*.
Ma come ti è uscita questa genialata in pieno Lorelai style??? *_*
Ti giuro, leggevo e mi sembrava di vedere una puntata vera e propria! ^^
C'è tutto il mondo di GG: la povera Rory che viene torturata dalla madre che è pazza scatenata, la Bangles, Emily alias Satana, Luke che non viene avvisato della minaccia del gas perchè altrimenti avrebbe fatto una testa a Lorelai così al ritorno, il cervo, il caffè, la parlantina ai mobili *il divano dimagrito, là sono morta a terra dalle risate bwaaaaa*.
La levetta del gas paragonata all'anta dell'armadio perfida si conquista il mio personalissimo award della risata in una FF; credimi, ho riso un sacchissimo!!!
Tutto questo mio papiello è per dirti un semplice concetto: sei bravissima e su questo fandom tu sei meravigliosa, sul serio. Io penso che ogni scrittrice qui abbia un proprio fandom con cui ha una connessione speciale e su cui rende al massimo; tu su Twilight e GG dai il tuo massimo e si vede! *_*
Scrivi sempre cose semplici ma bellissime nella loro essenzialità e delicatezza *in questo caso anche comicità purissima*, quindi sono molto fiera di dedicare il mio tempo a leggerti e a recensirti.
Un bacione e vado a rispondere all'mp! :)
Ilaria