Pesca ed Alabastro
di Krisalia Kinomiya

22/01/14, ore 20:23

Rosso cosa?? Non c'è niente di lemon, cosa ti salta in mente?? Questa è una storia verde!! V_V

13/12/10, ore 15:08

Bella bella bella bella bella, ok potrei continuare all'infinito.... :-) cmq mi è veramente piaciuta! Mi sono avvicinata da poco a questo manga (e ringrazio l'insopportabile simpaticone del mio compagno di banco che me lo fa leggere in sprazzi di generosità durante le ore di storia) ma già sono indecisa su chi preferire tra Peter e Blood! Tornando alla storia... bello il paragrafo iniziale, luna e amplessi sono sempre un bel binomio, anche perchè mentre la leggevo, avevo come sottofondo musicale ALICE di Avril Lavigne! XD Dopo una doccia fredda all'immaginare il bianconiglio in deshabillè, ancora complimenti alla storia!

04/11/10, ore 11:28

Ma quant'è bella,complimenti^^io sono una fan sfegatata di questo manga,quando ho letto la tua storia mi è venuto una sorta di batticuore,perchè credo proprio che Peter si comporterebbe cosi come lo hai descritto tu,ed è anche un Peter malinconico il tuo,insomma è bellissima..,non vedo l' ora di leggere il seguito Baciiiiiii

25/08/10, ore 21:02

bellissima!!Complimenti!!!Mi piace molto!SAnche se non sono una fan delle lemon questa fanfic mi è piaciuta molto!brava!Scivi benissimo!

04/08/10, ore 17:33

Purtroppo non conosco minimamente il manga, ma devo dire che leggere questa shot è stato un vero piacere.
Il tuo modo di scrivere è di una squisitezza unica, l'ho visto diverse volte e questa ne è la conferma.
I pensieri del bianconiglio sono ben rappresentati, come tutte le sensazioni "erotiche" al centro della questione.
Ed anche se, come ho detto prima, non conosco il manga, mi piace questa Alice "double-faces", di giorno in un modo, di notte tutto l'opposto.

09/07/10, ore 18:30

Mi sono decisa a recensire! Dovresti regalarmi un peluche di Blood da coordinare a quello di Elliot per premiarmi. xD
Ok, cercherò di essere seria almeno per qualche rigo.
La lettura scorre fluida, e la prima parte è tanto dolce e soprattutto poetica da far sospirare "Checcariiiino" con aria sognante [o questo succede solo alle menti contorte come la mia?]. Ma la vera chicca di questa Fic, ne sono convintissima, è la conclusione, ironica al punto giusto, senza sembrare di troppo in una storia che fino ad allora ha proseguito con uno stile narrativo ben più articolato.
Nota personale: la frase Perché non siamo liberi di amarci così sotto i ciliegi in fiore che dipingono di rosa il giardino del palazzo? Sai come si intonerebbero alle tue guance? è in assoluto la mia preferita! X3
[Baua]Rancia
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 06:31 pm)

30/06/10, ore 19:00

E' davvero bella, complimenti! Il tuo modo di scrivere è sublime e molto scorrevole, mi piace! :D

02/05/10, ore 20:48

mi piace moltiximo, complimenti nonostante sia la tua prima lemon! ^^
continua csì :3

15/04/10, ore 20:52

Questa sarebbe la tua prima lemon? Mi rifiuto di crederci ç_ç
Dolce, sensuale, poetica al punto giusto ...con la solita - uhm, posso dire 'solita' anche se la conosco solo dalle tue fic? - Alice assolutamente anti-romantica e tutto pepe! Amo che chiami Peter "stalker" <3
E ovviamente è molto bianconisgliosa *_* Il che è essenziale.
Voglio troppo 'sto manga in Italiaaa >.< *si dispera e intanto strapazza Peter per consolarsi*. Nel frattempo scrivi - anzi, scrivete - che mi fate felice!
Un bianco-baciotto (L).
Ps: PetAli è un ottimo nome :D

14/04/10, ore 16:20

Rinnovo i miei complimenti e ne aggiungo dei nuovi!
Ottima idea questa lemon, ed ottima realizzazione, direi.
Hai usato dei tratti molto poetici, seppure belli 'carichi'.
Bella anche la resa agrodolce dei sentimenti di Peter.
Eh... quella Alice ! lancia il sasso e poi nasconde la mano!!!
Davvero brava ancora!
Besitos
EC

13/04/10, ore 17:43

Non pensavo l'avessi postata. Forse dovresti farmi da promemoria, sarebbe alquanto utile, decisamente.
Sai già quanto ho amato lo stile filosofeggiante e tutte le metafore per descrivere la pelle, il corpo, Alice. *_* Lo sai, perchè sono assolutamente perfette ed azzeccateH.
Maledizione a Alice, che dovrebbe essere un pò più dolce ma si fa amare anche così. Perchè? Perchè è adorabile nel suo caratterino tutto pepe che la ritaglia come innocente, ma poi arriva Peter e tutto viene cancellato. E a noi ci piace, questo! *_*
Krì, mi è piaciuta un sacco. Il mi contribto arriverà...creeremo una sezioneH! XD
Cà.

07/04/10, ore 12:31

ottima fic, forbito il linguaggio, poetica chiara e concisa...!
e mi piace la conclusione :) molto semplice.