Believer.
di HeavenMayBurn

08/02/13, ore 21:11

Dopo ci sarebbe stato bene una scena in cui c'era Judsie tutto gasato che telefonava a Ewan dicendogli che lui e Robert sarebbero presto andati a vivere insieme, alla faccia sua! No scherzi a parte, in tutta questa storia sono assolutamente d'accordo con Ewan, ma Rob e Judsie non si possono separare, il caso è chiuso! *w*
Ora che ho scritto una recensione inutile come se questa storia fosse successa veramente, posso dirti che mi è piaciuta molto xD

15/07/11, ore 00:05

Ovviamente, dovevo recensire anche questa.
Quei due insieme sono l'ammmore, e tu devi scrivere tanto tanto altro su di loro. Mi piace l'idea della festa, della precedente rottura e mi piacciono i comportamenti idioti. Ben Stiller e Jack Black sono la ciliegina sulla torta, e Ewan è un povero cucciolo che tutte noi vorremmo coccolare ♥
In ogni caso, mi piace come la storia sia completa nella sua incompletezza. Oddio, spero che tu riesca a seguirmi. E' incompleta perchè non si sa cosa succederà, si immagina ma non si sa. E' incompleta perchè l'hai interrotta sul più bello lasciando ai nostri criceti il compito di immaginare il resto. Ed è completa perchè tutte quelle sensazioni -paura, amore, essere assuefatti a una persona in modo straordinariamente masochista- la rendono vera, reale e dannatamente forte.
Spero tu ci abbia capito qualcosa. In ogni caso, sei una donna fantastica e non devi mai e poi mai smettere di scrivere ♥

20/06/10, ore 12:51

Molto molto bella! Mi è piaciuta un sacco....poi penso che tu lo sappia visto che ti piace Ewan (anche a me xD) ma lui e Jude sono amici da sempre, hanno fatto anche lo stesso college ed era da un sacco che stavo pensando di scrivere un qualcosa con loro due che ne combinavano di tutti i colori, in particolare da amici xD, e potrai ben capire quanto abbia gradito la tua fic. Che, per la cronaca, è scritta molto bene e ovviamente ha centrato in pieno il Rob geloso che s'incazza senza tanti problemi se qualcuno gli "frega" Judsie xD ahhhh fabulous ^^

12/04/10, ore 18:52

leggere 'capitolo unico' è stata un'eresia non indifferente. cribbio,
se lo è stata! è davvero bella. molto, decisamente, troppo bella <3
mi piace molto il mondo in cui jude è uke ( e ammettiamolo: chi non
ama gli uke? <3 ) e il fare possessivo e al contempo malinconico di
rob .. no, davvero, è una roba mozzafiato. stupendi poi i commenti
degli altri due attori ( oltre ewan ) che interagiscono .. cioè,quelli
sono solo da venerare XX°DD hahaha, woody allen! mio dio X) spero tu
scriva ancora su questi due, perchè, sarà pure la prima, ma è molto
ben fatta. mi piace, s'era capito? C:
a presto, un bacino! <3

07/04/10, ore 18:40

Bella!! Soprattutto perché oltre ai soliti jude e robert c'è anche un'altra persona che adoro: ben stiller!!!! Quindi sono contenta che venga citato anche lui, anche perché non ho trovato fic che parlino di robert e ben..
E comunqueeeeee.. Bella bella mi piace.. E spero che ne scriverai altre.. XD

07/04/10, ore 13:59

mi piace molto!
prima di tutto perchè la cosa di ewan che fa il protettivo è un elemento che adoro nelle fanfiction RDJudesie, e poi tutta la storia di robert che indossa tutte le sue maschere, e si scopre solo più tardi cosa prova in realtà mi sembra proprio da lui!
mi piacerebbe che scrivessi ancora, perchè prometti molto bene, e adorerei leggere altre tue fic su questo pairing <3

07/04/10, ore 11:22

credimi che l'unica cosa che non sono stata a guardare è se le date coincidevano XD la caratterizzazione che hai dato mi piace un sacco *.* mi piace un Rob un pò rude e uno Jude sconfusionato ( e mi piace Ewan nel ruolo dell'amico ^^). Mi piace davvero molto come scrivi e TI PREGO non fermarti! Abbiamo bisogno di fic di questa coppia che questa sezione è invasa dai Pattinson >.> il finale è grandioso, non è verosimile pensare che vada tutto bene ma è più che verosimile che non riescano comunque a starsi lontani *ç*
complimenti!!!
Mariposa

07/04/10, ore 09:27

Oddio! Non abbatterti è bellissima! Mi piace il tuo stile, mi piace come hai argomentato il tutto, mi piace Ewan (e a chi non piace) e, infine, mi piace la coppia Robert / Jude.
Magari qualche passaggio non era chiaro, ma rileggendolo una seconda volta, tutto torna alla perfezione.
Peccato che tu l'abbia fatta finire così. Sarebbe stato divertente leggere un pezzo in più dove Ewan lo rimprovera nuovamente.
Comunque, seghe mentali a parte, ribadisco che mi è piaciuta. Se scriverai ancora con questo fandom, ti seguirà assiduamente.
Ormai mi sono accozzata! Un kiss,
Simphony