Mattina
di Rogi

18/04/14, ore 20:24

Troppo bello l'inizio e troppo forte la fine.
Dai,zoro,tienti nami. "E se poi te ne penti..."(cit.padre maronno) X).
mi è piaciuta molto e ti mando i miei saluti.
ciao,Silver saiyan

22/09/13, ore 19:27

L'ho vista anche io l'immagina a cui ti sei ispirata..anche a me è piaciuta :-) Brava..la storia è carinissima!! Ciaoo

05/10/12, ore 13:30

Bellissima, brava. Che divertente la scena in cui quei tre hanno scoperto i nostri cari Nami e Zoro, eh eh. Meno male che tutto si è risolto, visto che Nami voleva lasciare Zoro, perché non se la sentiva di avere un amore nascosto a tutti, mentre adesso che sa che Zoro la ama, e tutti lo sanno, non c'è più problema di amare e farsi amare da Zoro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/07/10, ore 20:31

bellissimo!!!!!!!!!!! mi diresti dove ai trovato l'immagine?? sn curiosa la voglio vedere

08/04/10, ore 21:32

Ahahahahah!!!!!!!!Tesoro, è troppo divertente!!!!!
Usopp che prima dice "Nami e Zoro a letto insieme???Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!" e poi deve ricredersi e pregare
Nami di non ucciderlo!!!!!!!XDXDXDXD
E Sanji che rimane a bocca aperta come un fesso...deve esserci rimasto male veramente, povero ciccioooooooo....vieni qui che ti consolo!!!!!!!
XDXDXDXDXD
tvttttttb, rogi e nole Sensei!!!!!!sei fantastica e come al solito scrivi benissimo!!!!!!!^ ^
Ciao caraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!^ ^
_Yuuki_

08/04/10, ore 21:19

Wow! mi è piaciuta troppo!! personaggi perfettamente IC! complimentoni!

07/04/10, ore 22:15

bhè cara .. l'ho letta al doposcuola e ora la recensisco ^^
mi piace (sono prevedibile lo sò, ma se mi fisso con uno scrittore, qualsiasi cosa scriva l'adoro =D) mi sono immaginata tutto ciò che era successo in quelle notti (faccio paura, ma a volte il mio embolo perverso prende il sopravvento)
e poi Zoro tenebroso :q____ e poi salta fuori il suo lato dolce ... che carino ahahaha
Spero ne scriverai altre di one-shot ahaha e visto che ci sei anche con qualche scena hot U_U ahahahaha
un bacio ^^