TI SENTO
di _EpicLoVe_

20/02/14, ore 14:21

Hai pienamente ragione nel dire che questa storia sia molto triste e malinconica, ma bisogna ammettere che ha una piccola traccia di romanticismo, sebbene sia veramente microscopica. Mi spiace molto per Draco, non è facile accettare di continuare a vivere una vita senza la persona che più si ama. Proprio per questo motivo penso che, nonostante gli altri siano riusciti ad andare avanti, più o meno, lui troverà difficoltà enormi nel farlo. Tess

25/06/10, ore 19:25

A prescindere mi piacciono moltissimo le Dramione, quindi non potevo fare a meno di leggere la tua quando l'ho trovata. In più, mi ha fatto davvero quasi versare una lacrimuccia, quando ricorda del momento in cui Herm è morta ma soprattutto nel finale quando la "bacia" e poi chiede a Harry se anche lui la sente... Questo lato di Draco che viene esplorato in molte ff (quello un po' infantile e insicuro, per non dire dolce) mi fa sempre un certo effetto... Tutto questo per dirti che la tua ff è molto carina, insomma!

03/06/10, ore 16:50

Mi ricorda molto una scena di Casper… quella quando il padre della ragazza incontra la moglie defunta!! Comunque è una shot molto carina e Draco che si strugge per amore di Hermione è molto romantico… Inoltre hai inserito la coppia Blaise/Daphne.. Cosa che ti ha fatto acquisire ai miei occhi almeno 100 punti!!! :D
Complimenti!!!

04/05/10, ore 13:39