La figlia di Voldie
di JulsJuls

26/04/11, ore 18:44

wao, belissimo anche questo capitolo. Il solito Malfoy furbetto, non è che mo ci scatta qualcosa tra loro due? Che carini che sarebbero!

26/04/11, ore 18:34

Wao, veramente molto bello come primo capitolo. Che idea originale! Sei molto brava a scrivere. Vado subito a leggere i prossimi capitoli. Certo che io avrei un po' paura di essere sua figlia... Mi farebbe rabbrividire. Complimenti! Solo una cosa cerca di scrivere ditaccato con l'htlm

21/08/10, ore 20:40

Ciao, mi sono appena registrata ma è da un po' che seguo la tua storia. E' la prima che recensisco.
Mi piace moltissimo, è davvero un'idea originale ed è anche scritta bene.
Sono ancora in tempo per rispondere alla tua domanda? Io come madre di Petra ci vedrei benissimo Bellatrix che , oltre ad essere il mio personaggio preferito, è a mio parere molto innamorata di Voldie.
Spero che aggiornerai presto. Ciao!

13/07/10, ore 09:30

scusa scusa scusa... non riuscivo più ad aprire la posta è l'ho saputo solo oggi...
la storia è bellissima come sempre... posta presto!!!!!!

21/06/10, ore 14:20

Ciao! Ho appena letto tutta la storia e mi piace veramente molto! Da tanto aspettavo di leggere una soria che parlasse della figlia di Voldemort! Complimente :)
Aggiorna presto roxy

29/05/10, ore 15:06

Ihihi, a qanto pare tutti pensano a Petra! Scommetto che è in preda a un attacco di singhiozzo acuto!
Bè, al prossimo chappy, baci^^

29/05/10, ore 02:31

ehi finalmente :) bel capitolo anche corto e di transizione ! Mmmh riguardo alla madre di Petra ... Potrebbe essere carino k fosse una della saga xò anche io non saprei chi ... Se fosse bellatrix ? K magari l'ha partorita solo x ordine di zio voldy ? Anche se sarebbe un pò triste avere come mamma Bella ... Non saprei se no :) nel frattempo ci faccio un pensierino :) baci baci a presto !

12/05/10, ore 01:57

ehi ciaooo :) volevo dirti k questa storia mi piace molto avevo messo la storia nei preferiti e avevo letto i 3 capitoli di fretta xciò non ti ho potuto lasciare un commento :( . Ma ora te lo lasciò xk ho letto con calma e xk mi sembra giusto :) . Povera Petra è sempre stata sola ... Le ci vorrebbe un vero amico come harry :) magari nascerebbe un bellissimo rapporto tra loro tu k ne dici ? :) bè la storia è la tua e sicuramente lo sai hihih :) un bacione spero a prestissimo ! P.s. Scusa se ho scritto alla cavolo ma sono in botta di sonno :) xD ancora complimenti :)

11/05/10, ore 22:18

Eccomi^^ La tua "Superfedelissima" lettrice è arrivata!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la sclerata di Petra sull'anatema che uccide XD
Baci, al prossimo chappy^^

11/05/10, ore 16:21

l'ho scoperta oggi questa storia! ed è carina, l'ho letta tutta di seguito..e tu sei brava a scrivere! una curiosità, o io non l'ho letto (sono distrutta, sn all'uni dp 1 mucchio di lezioni che ti ammazzano, praticamente non ho più il cervello) o non l'hai messo, ma chi è la madre della ragazza?
spero che tu aggiorni presto

04/05/10, ore 14:32

Che bello anche questo capitolo!!!Continua così^^ Come sempre mi auguro che aggiornerai in fretta perchè sono troppo curiosaa!!

12/04/10, ore 22:11

F-a-v-o-l-o-s-o anche questo chappy!! Spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla curiosità di leggere il seguito! Baci^^

08/04/10, ore 16:19

Sono curiooosa! Davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che posterai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Smack, smack^^

07/04/10, ore 19:07

Il titolo lascia molto a desiderare, la parola "Voldie" sminuisce molto L'Oscuro Signore. Tralasciando ciò, io credo che almeno per il momento leggerò questa Fiction perchè sei talentuosa, apprezzo il tuo stile di scrittura, ma mi chiedo se riuscirai a farmi entrare dentro questo nuovo personaggio.
Aspetto un tuo aggiornamento e per il momento va nelle Seguite.

PS, Per favore la prossima volta usa l'HTML! ^^ Il lettore sarà facilitato nella lettura.

07/04/10, ore 16:28

Come primo capitolo è corto, però rimane denso, quindi mi piace! Le premesse per una bella storia ci sono. Al prossimo capitolo!