L' ARCANO POTERE,SVELA LA FORZA DEL VERO AMORE!
di Mei91

04/09/13, ore 14:07

Anche questa storia l'ho trovata molto carina. Finalmente Sesshomaru ed Inuyasha sono tornati ad essere una famiglia, o per meglio dire, hanno cominciato a comportarsi come una famiglia. Trovo un po' strano che si sposino dopo così tanto tempo, dopotutto non hanno perso già abbastanza tempo? Comunque anche per Rin e Sesshomaru è finita bene. Tess

18/08/12, ore 22:57

Brava brava brava e ancora brava :) kiss kiss Yuki :3

28/01/12, ore 20:15

Bellissima, brava. Finalmente Sesshomaru ha capito l'enorme sbaglio che ha fatto lasciando la povera Rin al villaggio, ma solo quando ha saputo di come stava, eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/01/11, ore 02:13

One shot bellissima

14/04/10, ore 15:06

mi piace davvero molto. Davvero carina ^-^ Sai... è un pò strano vedere Sessho così poco ghiaccinoloso XD (o almeno per me che lo adoro così XD) però... nonostante tutto davvero carina! ^-^
A proposito delle altre storie le vedrò quando avrò un pò più di tempo ^-^" Ora sono un pò impegnata... Ma prometto di leggerle al più presto!
Un bacione! ^-^
Kobato

10/04/10, ore 14:27

bella storia, questa coppia e la migliore che esista,secondo me,gran bella storia,ciao.

10/04/10, ore 12:33

Ehiiiiiiiiii sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Questa storia è davvero molto bella ^-^
Brava ^^
Un bacione dalla tua Yuki
Dolce Kagghy

08/04/10, ore 13:40

Ehiiiilàààààààà
Allora, l'idea di fondo è molto carina. Anzi, bellissima.
Però mi trovo costretta a concordare con le ragazze che hanno commentato prima di me; ovviamente, io mi accorgo anche dei tuoi progressi e del tuo impegno; dello sforzo che hai fatto per ampliare le descrizioni. E ovviamente, sei nettamente migliorata, ma ancora qualcosa non va.
Mi offro come tua beta reader comunque: mi invii i capitoli via email se vuoi, io te li correggo e tu li pubblichi. Ti va?
In questo modo ti farò capire dove sbagli e correggerò ciò di cui forse non ti accorgi, forse per fretta di pubblicare :)
Va bene?
Fammi sapere cosa ne pensi, io sono a disposizione, tanto i tuoi capitoli non sono lunghi e quindi questo lavoro non mi porterebbe via tempo^^
Un bacio!

07/04/10, ore 22:43

Ciao marrion. Allora, innanzitutto vorrei dirti che l'idea di base non è male...
Però avrei un po' di appunti da farti:
1. Ci sono moltissimi errori di battitura e di grammatica. Molti tempi verbali sbagliati, parole senza la doppia, la punteggiatura, gli accenti... Ti consiglierei una beta, può essere molto utile e aiuta a migliorare le proprie lacune.
2. Gli avvisi. Non è una flashfic, perchè supera le 500 parole (sei andata oltre ai mille, ad occhio). Ti consiglio di cambiarla in one-shot. Poi, fossi in te, aggiungerei l'avviso OOC. Il personaggio di Sesshomaru, soprattutto, lo è nettamente.

Beh, per il resto, continua a provare e non scoraggiarti! Mi dispiace se ti sono sembrata troppo dura, ma quelle che ti ho fatto notare sono cose importanti e basilari per una storia.

In bocca al lupo per il futuro!
Bacioni, keiko.

07/04/10, ore 19:34

L'entusiasmo nello scriverla si vede, e fa sorridere :) la foga però ti ha penalizzata nell'esposizione, interrotta da imprecisioni e errori di battitura che se corretti possono rendere la lettura più gradevole e senza interruzioni.. Un bacio, a presto =)