A NEW LIFE
di Pollins

30/08/13, ore 15:28

Penso che dovresti fare dei POV dove fai parlare i personaggi,almeno la storia non è troppo incasinata,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/07/11, ore 15:52

*----*
Mi piace tantissimo questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ahaha l'ultima frase è troppo bella :D

08/06/10, ore 14:12

Bellissimo xD...Povero Seth xD!Vorrei sapere Bechy cosa ne pensa di Seth xD...aggiorna presto :)

07/06/10, ore 14:43

ah.. l0imprinting è una cosa a mio parere molto bella!! sono felice che seth l'abbia avuto con becky!! adesso la scuola si fa ancora più interessante!! mi sa che rose non è molto allettata dall'idea!! XD XD ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! continua così... kiss .. ;D
kekka cullen

22/05/10, ore 21:49

Bellissimo *-*..sono molto felice per Rosalie :D.Continua così ;)

21/05/10, ore 14:46

complimenti per il capitolo... che bello finalmente adesso anche rose può essere una mamma a tutti gli effetti... complimenti per il capitolo!! nn vedo l'otra di leggere il prossimo!! ^^
ps. ma quindi rebecca ha un potere un pò come quello di aro?

07/05/10, ore 18:35

Carina :D però modifica meglio il testo , è una faticaccia leggerla :D complimenti :D

27/04/10, ore 22:25

poverina è ancora sotto schok!! comunque complimenti x il capitolo!! magari rose ha trovato la figlia k non ha mai avuto!!! speriamo bene!! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci baci
ps. una domanda ... anzi 2... se la ragazza è stata trasformata.. xk i suoi occhi sono ancora azzurri e non rossi?! e xk la sua trasformazione è durata così poco?! se non riesci a risp non fa nnt!! ^^
baci

come inizio non c'è male... complimenti!!! mi incuriosisce molto questa ff!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^ baci baci