Forbidden
di Mitsuki Loveless

04/03/15, ore 00:40

Bellissima, questo contrasto tra malinconia e emozioni spinte è davvero spettacolare, e la storia è scritta in modo divino, i miei complimenti! !

18/08/10, ore 18:24

Wow...Wow...
Bellissimo è dir poco *-*
Vedere Takao in versione licantropo e Kai in versione vampiro ha reso il tutto davvero interessante *-*
Hai espresso benissimo i sentimenti di Takao verso Kai, visto che anch'io quel bacio e quel morso da vampiro lo avrei voluto anch'io *ç* xD
No, apparte gli scherzi, amore, sei stata davvero brava, mi hai superato (anche se non ci vuole molto per superarmi xD), questa storia è stata splendida!!
Spero ne farai altre tipo così *-*
Magari potresti farci una long fic su questa! *-*
Pensaci, perché sarebbe meraviglioso!!
Bene adesso vado u.u e ritorno a parlare con te su msn u.u
Ti amo <3
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

05/08/10, ore 15:55

In tutta sincerità, ciò che mi ha fatto aprire la storia è stato: Il mio cuore desidera solo una cosa. Che tu voglia il mio sangue.... La storia mi sapeva di malinconia e disperazione, ma anche di amore e dolcezza, e infatti non sbagliato, o almeno è così che ho interpretato io la fanfic.
All'inizio non capivo chi era cosa, ma piano piano ci sono arrivata da sola. Scritta molto bene devo dire, usando e pesando le parole giuste, senza troppi fronzoli, sei riuscita a descrivere una relazione che per natura è impossibile, ma visto che la natura si è premurata di spargere un pizzico di pazzia ovunque, che problema c'é? Non m'intrigano tantissimo i vampiri o i licantropi, ma mi piace come coppia e, specialmente, il desiderio di Takao che Kai debba bene il proprio sangue, non perché serva al vampiro, ma perchè altrimenti sarebbe Takao stesso a muorirne. Mi piace questa situazione un po' rovesciata.
Mi rese fragile sotto al tuo comando. Amai quell’attimo. Mi rese vivo dominato dalla tua presenza. Ma questo non è un addio. Presto o tardi, l’istinto e i sentimenti ci condurranno alla pazzia. La mia ossessione per te. La tua possessione di me. Già ne sento la mancanza. Cazzo. Ho bisogno di te. Key…
Il mio pezzo preferito. Trovo che sia difficile e molto importante riuscire a trovare un finale adatto per le storie.
Complimenti!<3.