Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/06/11, ore 22:47

NON POTEVO CREDERE CHE ERI AGGIORNATO MI PIACEVA MOLTO QUESTA STORIA E PENSO CHE TU LO SAPPIA SPERO ADESSO AVRAI UN PO DI TEMPO DA DEDICARLE COSI SAPREMMO COSA COMBINANO QUESTI DUE TESTONI

30/05/11, ore 21:35

Ciaooo.Oddio alla fine Edward non è riuscito a dire la verità a Bella ma secondo me il vampiro misterioso è Cedric e di sicuro avrà una complice che di sicuro è Tanya il loro piano è quello di dividere BElla ed Edward scusa per il mio film mentale che mi sono fatta =).Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

30/05/11, ore 18:03

bentornata!!
ho dovuto rileggerla per riprendere il filo, e ho trovato questo chappy bellissimo. Ora ho però il sospetto che siano Cedric e Tanya a far comunella per separare i due, che spero chiariscano presto...alla prossima!kiss
Alesya

30/05/11, ore 17:58

non vorrei che fosse cedric a causare tutto questo, che abbia fatto comunella con tanya x dividere eddy e bella?????? chissà se eddy racconterà mai la verità a bella???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__* BENTORNATA

30/05/11, ore 17:37

bentornata! ho 'dovuto' rileggermi qualche cap, nn me la ricordavo piu', spero che ora nn farai piu' passare cosi' tanto tempo per aggiornare, vale la pena finirla,e' una delle mie storie preferite e ci terrei tanto che la finissi-ciao

05/05/11, ore 10:13

Si sai ci sto diamo tanti calci nel sedere a Tanya ma uffa perchè Edward non capisce che Bella lo ama ancora e che gli dovrebbe dire del bacio ma che non ama Tanya ma ama lei ù.Quanto vorrei che questa situazione di risolvesse subito ti preogo ma che si risolvesse in fretta.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

31/01/11, ore 18:14

aaah il senso di colpa..brutta,bruttissima bestia..altro che gelosia!!come dice la cara,sara esme,se usata a proprio favore..tanto bestia non deve essere no?:)bacioni,bellina 97

22/12/10, ore 08:28

ciao, avevo iniziato a leggere la tua storia quest'estate e finalmente hai aggiornato, mi piace molto. Certo che edward si fa molti film in testa e adesso passera' dei guai, dato che dalla parte di bella ci sono tt le donne cullen. ho una curiosita' tu nomini Castelleone, e' per caso in prov di cremona?- a presto

21/12/10, ore 22:59

e così eddy vorrebbe scappare di nuovo???????? che uomo senza palle che è, ma non capisce che i suoi figli stanno male senza il lor papà???????? adesso mi deve spiegare xchè non ha fermato tanya, dov'è l'amore tanto decantato x bella, quando si è fatto baciare???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

11/12/10, ore 17:50

uuuuuhuuuuu..Bella sta per trasformarsi in una bomba sexy???..XD

07/12/10, ore 13:35

siiii!!fallo penare! così si renderà conto di quanto è stato creino!! muahahahuahuahua!!!come sono malvagia..no dai scherzi a parte a me cedric sta un pò sulle scatole e per quanto io possa sembrare stronzetta sono contenta che bella lo usi!:)ok detto così appaio più perfida di quanto non sia!:)

30/11/10, ore 10:45

che bello hai aggiornato

non vedo l'ora di vedere bella in azione ed edward morire di gelosia

28/11/10, ore 20:59

Evvai e così le grandissime quattro vampire faranno di tutto per far penare e anche per riconquistarlo e spero anche che Tanyanon dia tanto fastidio perchè semmai gli do tanti calci perchè se li merità scusami ma non la sopporto!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/11/10, ore 15:17

Bentornata, finalmente un nuovo capitolo!!! Mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle perchè Edward morirà dalla gelosia e poi spero chiarirà con Bella! Aggiorna presto bacio B

28/11/10, ore 15:13

e così ha inizio il piano malefico delle donne cullen, scommetto che bella riuscirà nella sua impresa, eddy sarà talmente roso dalla gelosia, che alla fine si dichiarerà, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]