La Rivincita delle Mary Sue
di Dully

28/05/10, ore 19:25

Salve^^Ho appena trovato questa FF e me ne sono innamorata *_*Davvero,mi hai fatto morire^^ Ottimi i personaggi,adoro Amber (anche Silente-Gandalf-Platinet ha il suo fascino XDXD)...devo ammettere che Mary Sue non ha proprio dato del suo meglio,ma voglio proprio vedere cosa combinerà ^^
Beh nient'altro da dire,davvero,complimeti per questa commedia anti-Mary Sue^^
KIXX
Misery13

21/05/10, ore 19:41

Vai Amber!Che donna! Ha proprio ragione sono dei cannaioli fumati, se ci fossi stata io sarei salita sul tavolo per ballare con lei!
Mary Sue invece è sempre la solita acida vendicativa...ma chi sarà mai questo narratore?

18/05/10, ore 13:18

Mi è piaciuto molto quando Amber critica alcuna usanze magiche (caramelle bacchetta ecc ...) in effetti un po' l'ho sempre pensato anch'io ...
Non vedo l'ora di sapere se sarà smistata e dove ...
doamnda: d'ora in poi, sarà sempre lei la narratrice, o comparirà anche la gemella?
Una gran accoppiata comunque. Pian piano colpisci ogni lato dello stereotipo Mary Sue!

16/05/10, ore 23:46

Ho appena scoperto la tua Fic e mi sono già innamorata di Amber...non dirglieo però!Che mi spiezza in due!!!E' troppo forte e la ringrazio per il tentato strozzamento di Mary!
Silente una vecchia Drag Queen?Geniale...
Ed è bellissimo anche che lo paragoni a Gandalf! Evidentemnte quando ha fatto il candeggio per diventare bianco ha scordato un calzino nella lavatrice e ora è blu!!!
Ma il tizio coi capelli scuri è Harry?

16/05/10, ore 21:51

Ahah, bravissima Amber! Merita davvero una statua d'oro, dopo quello che ha fatto! XD
Volevo solo avvertirti che alla frase -Allora, uomo-fiamma, c'é li hai ancora i...?- dovrebbe essere "ce" invece di "c'è"! ^^
Buona fortuna per gli esami!

06/05/10, ore 20:02

Ok ... sono indietro come un gambero con le recensioni! Comincio con questo capitolo a recuperare! Amber è mooolto particolare! Direi non la classica Mary Sue da ff (almeno mi pare) però hai ragione, se penso ad alcuni cartoni animati, la ritrovo subito!!! Questo mix è interessantissimo, aspetto ansiosamente di sapere cosa farà e cosa le succederà ad Hogwarts ...
Bella ff!

06/05/10, ore 19:08

Amber è... inquietante! Magari prende a calci Mary, non si sa mai! Se lo fa, ha tutta la mia approvazione e simpatia! XD
Non vedo l'ora di vederla a Hogwarts. Credo che gli altri studenti se la vedranno brutta!

02/05/10, ore 14:51

Guarda, è un piacere per me leggere le tue ff! Hai uno stile essenziale che va dritto al fulcro delle cose. con poche parole dici tutto e hai una gran capacità di creare trame interessanti!
Questa ff più che comica è ironica, ancora più brava! Mi sa che la gemella è un'altra tipologia di Mary Sue!!!

01/05/10, ore 19:05

Bene, bel capitolo, la ragazza è un pò stronzetta ma molto dotata! alla gemella piacerà sempre Harry Potter o si impunterà su qualche altro personaggio della saga (tipo Ronald Weasley o Draco Malfoy)??? vbb, aggiorna presto. baci. giulia.

01/05/10, ore 14:55

veramente bello.
Sei veramente un genio, lasciatelo dire.
Questa storia è troppo divertente, sono addirittura caduta dalla sedia.
Un bacio.

01/05/10, ore 14:52

davvero spassoso.
Complimenti, è meravigliosa.

01/05/10, ore 14:49

hihihi davero carino come prologo, divertente!
Sei bravissima, slitto al prossimo.

01/05/10, ore 14:05

Chissà com'è questa gemella! Dalla descrizione ci sono buone speranze che sia meglio della Mary Sue!
Ahah, la Mary Sue è proprio uguale, ha fatto tutti i ragionamenti tipici di ogni sua simile!
Povero Harry (tenebroso LUI?!? Queste cose mi sconvolgono), non sa ancora cosa la attende... E povera Hermione, ti credo che la guarda male!
Posso darti un piccolo consiglio? Di norma, subito dopo ogni virgola è meglio lasciare uno spazio, se no due parole sono appiccicate. ^_^
Alla prossima!!

18/04/10, ore 13:33

La storia inizia ad essere davvero divertente! A metà fra il serio e l'ironico, davvero bella, poi incuriosisce sapere cosa succederà! Ci sono dei particolari di Mary Sue davvero perfetti e altri che non avevo notato essere tipici delle Mary Sue, ma, ora che li leggo, son proprio veri!!
La prossima settimana (questa ho un esame per un master e sto cazzeggiando fin troppo ...) dovrei riuscire a leggere l'altra storia di cui mi hai parlato! Così poi ti so dire!!

18/04/10, ore 13:15

Questa parodia è troppo forte! Se ne vedono tante di Mary Sue, quindi una storia come questa non può altro che farmi ridere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 01:16 pm)