Ti Odio
di faithandmisery

20/04/10, ore 16:31

se dici un'altra volta che fa schifo scopro chi sei e ti riempio di mazzate... è bellissima!!! ho riso tantissimo anche perché ho assistito qualche giorno fa ad una scena simile e leggerla qui è stato impressionante! inoltre entrambi i personaggi secondo me sono sufficientemente conservati nel loro carattere... ( forse un po' Draco, ma me è piaciuto così!)
una sola cosa... continua a scrivere!!

09/04/10, ore 12:35

dai non abbatterti è molto carina:)

09/04/10, ore 09:57

no, no. è carinissima!!! scrivi bene e in modo chiaro. e poi mi piace la ff. io ci vedrei anche un seguito, ma deve essere una tua decisione.
spero di leggere altre tue ff. un bacio silvia

08/04/10, ore 22:11

hahahahah,ma no non fa schifo anzi e molto carina perche non la continui?brava continua cosi e tanti baciiiiiiiiii

08/04/10, ore 21:53

Erica ma è bellissima!brava!1!alla fine anche tu hai scritto una fc su di loro eh? braVA! continua così!
tvtttttb =)

08/04/10, ore 17:18

Molto carina ...io alla mia prima feci un vero schifo...invece questa è tutt'altro! Bellissima a mio parere.
Un bacio.
Delichan123

08/04/10, ore 17:13

Molto carina

08/04/10, ore 17:12

Molto carina invece! Non credo che i personaggi siano OOC..
baci Dublino

08/04/10, ore 16:44

C'è un errore tra gli Avvertimenti. Se è Drabble non può essere Flash Fiction e viceversa. Correggi! ^^.

Comunque molto carina, mi è piaciuta.

08/04/10, ore 16:35

è carina... molto carina è in fondo ha anche un significato secondo me... =) bella un bacio Je