Dormi amore - al chiaro di luna
di CantanteMaledetta

06/01/12, ore 17:31

oh ma che dolci e zuccherini che sono..
allora mi piace molto Roxas è uno dei personaggi che mi piace di più in KH2
anche se qui la bella figura la fa Axel..
è veramente dolcissimo anche per il fatto che cerca di trattenere i suoi sentimenti per l'amico
vuole stare sempre con Roxas è un desiderio stupendo!! lo farei anche io
ok, anche se non l'ho fatta ieri la recensione è penosa lo stesso..
mi dispiace..
dovresti rivedere l'inizio c'è una parte non molto chiara, è "sospirò Roxas" meglio se metti il contrario perchè non si capisce molto bene!
comunque carina, veramente molto dolce
baci
Khyhan

08/08/11, ore 02:43

Ciao..
come prima cosa, ti dico che la canzone è molto bella..e bello anche lo svolgimento della storia..quando ho incominciato a leggere mi si è presentata subito davanti agli occhi la scena..ogni tanto avanzando con la lettura ci si scontra con piccole imprecisioni..un consiglio che ti posso dare ad esempio è quello di utilizzare più sinonimi..

..baci..
                                                          il/la Pessimista

09/06/11, ore 23:13

Rieccomi! Ma veniamo subito al dunque. Errori ne ho visti giusto un paio di cui uno puramente stilistico. Infatti è meglio dire "ho pensato molto alla tua domanda" piuttosto che "sulla tua domanda" ma, come ho già detto, è solo una scelta stilistica un po' meno corretta. Inoltre ho visto un verbo al presente ma al momento non saprei dirti esattamente quale
Loro due sono seriamente dolcissimi. A tutti fa tenerezza Roxy, beh, a me fa tenerezza quel rosso così spaventato da poter ferire in qualche modo il piccoletto. È così dolcemente apprensivo *-*
Come anche in Lacrymosa mi ha incantato l'ultima scena, dove Axel vuol mettere una barriera tra loro ed il mondo, davvero toccante. Anche qui mi è piaciuta davvero molto la scelta della canzone perchè il testo è perfettamente inerente alla storia in se.
Un bacio
Maylene

09/04/10, ore 00:08

cariniii lorooo ^o^
e Roxas con pantaloncini e maglia enorme ce lo vedo proprio O//o troppo carino! xD