Per spatam et wantonem
di Enrychan

13/09/10, ore 00:50

Ciao tesoro! Ho appena finito di leggere la Fic... è troooooppo carinaaa! *_* Brava brava brava... Fanne altre Ezio x Rosa, nè! u.u (adesso mi ci metto anche io... uhuhuh x°) Un bacione!

13/09/10, ore 00:50

04/05/10, ore 18:06

Perdonami se ci ho messo tanto a far sentire la mia su questa (meravigliosa) fan fiction, e solo ora mi pento amaramente di non averla letta prima! Tutte le volte che entravo in sezione il mio occhio cadeva su di lei, mentre la mia testa fantasticava su cosa ci fosse scritto, come mi capita con le nuove storie. Gettata l'attenzione sulla lunghezza, poi, mi sono sentita erroneamente spaventata dalla quantità di righe, ma unicamente ora capisco quanto ciascuna parola nel testo abbia avuto la propria importanza, per quelle sfumature agro-dolci che regala questa storia. Contato il numero "0" di recensioni, che non merita, mi sono detta: accidenti! MA CHE SCHERZIAMO?!?!
Una così notevole capacità di scrittura avrebbe dovuto attirare fiumi e fiumi di fan girl come la sottoscritta! So cosa si prova nel veder così ignorati i propri lavori, e non è giusto, dannazione! Non è affatto giusto!
Prima di saltare alle conclusioni, non mi sono decisa a lasciare questo commento solo per pietà, ma pietà per cosa poi?! Per spatam et wantonem è una one-shot stupenda che traduce in righe il vero rapporto non solo tra Ezio e Rosa, ma anche tra Ezio e Antonio. Ce li vedo troppo come li hai dipinti tu. Mi sono emozionata, e non ho paura di dirlo di fronte ad una così talentuosa scrittrice in grado di calcare tanto "in" i suoi "character".
I miei complimenti vanno anche al lavoro "archeologico" alle spalle della struttura! XD Ma come ti è venuto in mente di andare a sfogliare un dizionario di dialetto?! XD Ovviamente, è anche questo che rende la fan fiction meritevole di una certa attenzione. ^-^
Se è così che scrivi, mi auguro di "inciampare" in altro tuoi futuri lavori!
P.S.
A piccoli passi sto leggendo L'Aquila e il Gatto. La recensione non tarderà oltre anche lì. ^^ Or'dunque! A presto! :D