Mio nonno Jiraiya
di faithandmisery

14/08/11, ore 23:51

Non è noiosa, invece, è molto commovente.
Non ho proprio parole per descriverla, quindi scusami di questa recensione nonsense.
E complimenti.

08/04/10, ore 21:53

Ery giuro ho le lacrime agli occhi e se tutto ciò è vero guarda...Sei stata bravissima a descrive tutto e non è assolutamente banale anzi e la storia di tante persone che purtroppo hanno dovuto subire tantissimi maltrattamenti...complimenti ancora e brava!! Ti voglio bene :D

08/04/10, ore 21:40

Ciao ^^ perché dici che è noiosa? Di cose noiose ne ho lette a bizzeffe, ma la tua storia non mi ha dato questa impressione. E' ben scritta, parole semplici per descrivere qualcosa di vero e reale, e la lettura è scorrevole, non c'è alcun intoppo. Ma la cosa che più mi ha intrattenuta nella lettura è stato il sentimento che hai lasciato in queste semplici parole.
Davvero complimenti, una storia bellissima ^^

08/04/10, ore 20:08

è davvero molto bella! La storia,che è vera,è molto commovente e dolce....e il fatto che tu abbia dedicato una fic a tuo nonno è una cosa molto bella....un bacio..

08/04/10, ore 18:47

Ciao Pan, non credere che sia banale la storia, anzi... A me è piaciuta, anche perchè è una storia che ha un fondo di verità, percui secondo me da un tocco di ancora più realismo. Comunque, molto bella storia che fa Naruto della sua famiglia, sì mi è piaciuto molto. E se hai scritto questa storia, sicuramente per te è molto importante. Okai e ricordati che le storie che fai non sono noiose credimi, o almeno per me. Un saluto amica mia, alla prossima bye!!!!

08/04/10, ore 18:25

La soria non è affatto noiosa la trovo molto personale e interessante, anche perché come tu hai detto te ci tieni molto.
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 03:46 pm)