Lapels and surprises
di JessL_

11/10/10, ore 14:08

è la prima volta che faccio un recensione e credimi se ti dico che il tuo racconto mi ha veramente emozionata.
L'ho letto tutto d'un fiato, scritto benissimo, originale nello sviluppo e talmente emozionante da farmi sia ridere che commuovere.
Complimentissimi e spero che tu scriva ancora molto perchè sei veramente portata.
ciao
barbara

01/06/10, ore 23:05

Questa storia mi ha coinvolto immediatamente. E' scritta in un italiano corretto, la lettura è piacevole e molto fluida, scorrevole, lo stile è semplice e comprensibile. Non è completa, ma l'aggiornamento avviene regolarmente una volta a settimana. Le situazioni sono divertenti e molto originali, i personaggi sono delineati con attenzione, con un particolare rispetto dei punti di vista. Le loro emozioni sono descritte in una maniera quanto più accurata possibile. Inoltre ogni capitolo ha la capacità di "prendere" il lettore e di catturare la sua attenzione tramite misteri che si vanno svelando lentamente e colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso. Per questi motivi, credo che la storia meriti di essere inserita tra le scelte. Spero che valuterete questa mia proposta.

12/05/10, ore 11:29

Ho letto tutto in un fiato la tua storia! mi piace un sacco..sia nel lessico che nella trama..continua così! baci

28/04/10, ore 01:18

Fantastica questa storia...da batticuore....si discosta totalmente da tante altre troppo simili al vero twilight....un Edward così diverso mi fa letteralmente impazzire....

19/04/10, ore 22:37

Fantastica questa storia! E tu scrivi davvero bene!

12/04/10, ore 18:21

tesoro, che sbadata. mi sono dimenticata di recensire, come sempre.
Questa storia mi incuriosisce tantissimo. Mi piace tantissimo il nuovo ruolo di Tanya e da quello che ho potuto notare nel blog, anche Jake dovrebbe essere simpatico. E' vero, far accadere tutto in una settimana è difficile.. ed io ne so qualcosa con AAA ma sono sicura che sarà perfetto, d'altronde se il buongiorno di vede dal mattino... non vedo l'ora di leggere il prossimo.
credo proprio che sarà Bella a sbavare questa volta. Eddino è cambiato e non passa certo innosservato adesso.
un bacione, grandissimo
aspetto con ansia il prossimo capitolo
sei bravissima!!!

09/04/10, ore 19:17

Oh si mi piace! ù.ù
Non ricordo se ho mai commentato uno delle tue storie... beh meglio tardi che mai! Le adoro tutte XD
Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia! E anche se hai detto che alcune cose potrebbero risultare assurde mi fido di te! ù.ù (XD)
Riesci sempre a non essere noiosa e scontata, perciò aspetto con impazienza martedì per leggere il nuovo capitolo =)

09/04/10, ore 14:15

Sembra molto bella dal primo capitolo!
Speravo arrivasse presto, l'avevo letto sul tuo blog.
Comunque io Summer e Seth me li immagino come quelli di The O.C., solo perchè i nomi sono quelli!
Ti dico anche che io adoro la coppia Rob&Kris, non so tu ma vorrei ci fosse qualcosa tra i due!
Bon, ho finito, a martedì!
Un bacio, Chiara.

09/04/10, ore 09:22

oh finalmente vediamo questa tua nuova creazione!
Mi piace molto l'idea, un po' surreale ma divertente, in fondo un salto nel passato, nel periodo dei sedici anni, un po' tutti lo sogniamo, no? Io almeno si...non per cambiare ma per rivivere certe emozioni...
ma Bella, che avrà combinato? povero Edward, bello com'è, come faceva a non interessarle?
Mah...farai dei flashback? attendo con i lucciconi negli occhi!!
Baci

09/04/10, ore 00:34

ciao,tua nuova fan, adoro le tue storie sono una + bella dell'altra x esempio io stò rileggendo molto volentieri "amorenormalità"che ho trovato veramente stupenda, adesso passiamo al capitolo che trovo emozionante, i pov dei personaggi sono scritti in maniera da farti pensare di essere lì con loro, aspetterò il tuo aggiornamneto, di sicuro ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao

09/04/10, ore 00:13

*-*
T.T
ok... 1...2..3... FANTASTIKO INIZIO tesorooo!!!!!
o mamma mia santissima questa storia è un'altra genialata assurdaaa!!!!!
la adoro giàààà nn vedo l'ora ke arrivi martedìììì cavoliii *-*
complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!
un bacione e a prestooo <3

08/04/10, ore 23:18

Conosco il telefilm 'one tree hill', l'ho seguito dal primo all'ultimo episodio perchè mi appassionava molto. Vedo che hai nominato i personaggi di Brooke, Peyton e Lucas.
Che importa se le situazioni non sono molto reali? E' una storia nata dalla tua fantasia e puoi darle la piega che preferisci. I tuoi racconti sono belli anche per questa tua capacità di essere sempre originale e mai ripetitiva, sia che i fatti narrati siano aderenti alla realtà, sia che se ne discostino.
Questo primo capitolo mi incuriosisce e già si delineano i caratteri dei personaggi. Aspetto il prossimo. A martedì, ciao.

08/04/10, ore 22:10

Ho letto molte tue storie (mi piacciono molto!) e quindi ho deciso di lasciare una recensione su questa appena iniziata. Come idea la trovo magnifica! Mi piace molto questo mix di ''telefilm'' e ''racconti'', visto che presumo tu abbia preso spunto dai nomi (tipo Summer e Seth da the O.C oppure Lucas, Brooke ecc.)... io li adoro!!! Mi piace molto l'idea della settimana con i vecchi compagni, molto originale!!! Complimenti!!! Spero di leggere presto i prossimi capitoli e di poter scrivere qualche commento migliore!
Baci, Noloita..

08/04/10, ore 21:19

waaaaaaaaaaaaaaaaaaw questa sììì ke è una storia!! si si si mi piace la tua idea!! ^^ continua ti pregooooooooooooo *occhi da cucciolo ferito*
mi piace mi piace!!
secondo me bella aveva la bocca splancata perchè ha visto edward...adesso è diventato + figo perciò...non passa mica inosservato!! anzi...lo è sempre stato!! mi stupisco che bella non l'abbia mai notato...ihih

complimentiii

08/04/10, ore 21:00

Ciao! Sono una tua fan! Adoro tutte le tue storie! Che dire questa storia mi incuriosisce parecchio e il cap è bellissimo.... Bella non si è mai accorta di Edward? Mai, mai, mai? Kiss