Adesso che sei qui..
di giu94

17/11/10, ore 20:37

Mi piace molto la coppia Blaise/Daphne. Qui sembra una coppia come tante altre che dopo tanti anni lontani pieni di difficoltà si sono ritrovati, nonostante nel loro cuore il tempo non sia mai passato.
è molto bello, e anche il fatto che sia descritto il tutto da Blaise mi affascina. Un ragazzo ha sempre pensieri meno mielati di una ragazza e qui nonostnate tutto è fuoriuscito ogni sentimento, ogni emozione al punto giusto rendendo bene ogni solo senzazione; mi è piaciuto un sacco il pezzo d'introduzione, quando Blasie da lontano la riconosce, in quelle parole è espressa ogni sua sofferenza se non il sentimento mai spento per lei.
Anche il gesto di perdonarla è stato bellissimo, molto romantico sopratutto perchè poi sono stati insieme a guardare il panormama. Riesco proprio ad immaginarmeli.
Complimenti
baci

28/04/10, ore 14:11

Davvero bella
Anche per il pairing, che personalmente adoro

14/04/10, ore 10:21

toppo bella questa shot mamma mia è bellissima ma d'altronde come sempre mi è piaciuta molto bsci baci!!!!

09/04/10, ore 15:58

Mi piace molto questa coppia e la tua storia è veramente stupenda!

08/04/10, ore 22:51

Adoro questa coppia ^_^ ...Brava la shot mi e' piaciuta molto e sarebbe bello se avesse qualche capitolo in piu', magari anche a ritroso nel tempo per poi ritornare al presente.