Arretez-vous! [Tales of a United family]
di Oducchan

18/04/10, ore 02:32

ahahahahah x°°°°°°°D mi hai fatto morire dal ridere xDDDD !! complimenti la tua storia è proprio bella e divertente, e scritta bene ** arthur è un defi comunque xDDDD!! ahahahah .... kisses .. alexjs !!

10/04/10, ore 22:37

Oddio, è bellissima XD
Galles, c'è poco da dire, è una ganza donna, ce ne vuole per terrorizzare Russia e la sua dolce sorellina! Kenneth, d'altra parte, ha tutta la mia compassione, pover'uomo XD. Erin che chiama Francis "zio Frenz" è carinissima ^^.
Poi ovviamente loro, i nostri signori e padroni (XD): dopo 106 anni si comportano ancora come dopo la prima settimana <3
Spero che siano riusciti a fuggire dall'ira funesta di Galles per approdare a lidi migliori (L)
Fantastica l'ultima frase: "ma innamorarsi di uno con una famiglia normale, no, eh?"
Well done, cheri <3

09/04/10, ore 13:35

Favolosa XD
Galles l'ho adorata, per non parlare di Arthur, così puccio fra i vestiti della soorella, ma la scena migliore, o meglio che mi ha divertito maggiormente è il finale con Francis che corre come un ossesso, quasi dimenticandosi di Arthur sulle sue spalle (o forse no, ma fa ridere lo stesso)
Complimentoni, è scritta benissimo!!

08/04/10, ore 23:05

Questa fanfiction è amore e Galles è il mio nuovo idolo XD
Sto amando profondamente questa storia: è meravigliosa.

(Lascerò un commento più sensato domani, chiedo perdono)

In fede,
Persychan
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 11:06 pm)