Nonostante tutto
di Rota

19/06/12, ore 21:45

Eh, chi disprezza compra, come si suol dire.
Anche se Feliciano disprezza alcune cose della Germania, non può non ammettere che nonostante tutto, gli paice molto il suo rappresentante.

09/04/10, ore 21:08

Oh! *_*
Piacevole sorpresa, la donna scrive anche in questo fandom! °w°
Ahn io amo Hetalia, amo Italia che è così carinissimo ed anche Germania che è proprio adorabile e tu li hai resi divinamente *w*
E poi, poi, poi, la fine! °w° me ama la fine!
Con tutto che sono solo 100 parole posso considerarla una ficcina stupendevole! °w° complimenti!

09/04/10, ore 20:13

che carina... molto corta eppure sei entrata perfettamente nei caratteri, spero che continuerai <3

09/04/10, ore 17:34

Donnah, ti amerò per il rsto della mia vita *___*
non potevi farmi più felice di così. Perchè Italia è tanto papato, e germania tanto kawaii, perchè non importa se è breve, è bellissima soprattutto nella sua semplicità. E soprattutto, li hai resi bene, e di questo mi complimento <3
Grazie, davvero. Di cuore *__*
besitos <3

09/04/10, ore 15:45

Semplici pensieri espressi da un altrettanto semplice e dolcissimo Veneziano!
Io adoro questi due, sono così teneri ma, da un altro punto di vista, anche terribilmente angst.
OOOooh, ed io adoro l'angst...
Prima piccola storia su Hetalia, che preannuncia, si spera, un seguito assai ampio X3!
Ti lascio ora!
*Angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst.angst* -lavaggio del cervello mone_on-
Un bacio,
Iria. (Recensione modificata il 09/04/2010 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 03:45 pm)

09/04/10, ore 14:33

Non so che dire, ma ci provo lo stesso. Serve una sola parola: tenera, immensamente *___* Aww, la GerIta merita, e merita l'autrice - che si può desiderare di meglio? u__u

*distribuisce baci, fugge*
Bye-byyy!