I felt it
di speranza19

16/04/10, ore 19:50

*_____*
Wow.
Davvero bellissimissima! Il personaggio di Daniel non mi è mai piaciuto particolarmente, tanto meno quello di Charlotte (che, lo ammetto, mi è sempre stata sulle scatole), ma in questa shot è tutta un'altra storia! Stupendo il tuo modo di rendere vivo il fortissimo sentimento di Daniel, quell'amore talmente grande da non poter essere scordato anche se appartenuto a un'altra vita. <3
Avrei commentato prima questa fict, ma non avevo ancora visto la 6x11 (io sono al passo con la messa in onda su fox) T.T
Comunque bravissima, davvero :)

09/04/10, ore 15:04

Happily Ever After *Q*
Che meraviglia quella puntata *Q*
Bellissimo questo Missing Moment <3
Davvero bellissimo. Mi piace un sacco il tuo stile, come riesci a... intrufolarti nella testa dei personaggi *_*
Complimenti!

09/04/10, ore 10:33

Piaciuta? Piaciuta? Tesoro mio, l'ho AMATA! *O*
Oddio, oddio, oddio, Danny è troppo amore, è troppo tenero, è troppo bello lì, come uno stoccafisso, a guardare la sua Charlotte e a ricordarsi dell'immenso amore che provava per lei. <3
È bellissimo come la sola vista di lei sia in grado di far chiarezza nella sua mente offuscata, è una sensazione bellissima, l'ho sentita perfino io da dietro allo schermo.
Grazie per la dedica, cucciola, e grazie per averla scritta: ormai non possdo più stare senza le tue incursioni nei Missing Moments lostiani! \o/
Danny. ♥

09/04/10, ore 09:27

Ilaaaaaaa! Mi sono registrata così da poter commentare anche qui <3
E' meravigliosa e loro due sono splendidi. Mi sono proprio commossa nel leggerla! Grazie