Tra la luce e le tenebre
di _Sama_

25/09/11, ore 11:40

Allora, i miei pareri su questa storia sono parecchio discordi.
La trama è molto carina ed originale. l'ho apprezzata molto.
Anche il personaggio di Samantha è abbastanza ben riuscito.
La coppia Blaise/Hermione è semplicemente adorabile, come anche la Harry/Daphne.
Però non mi è molto di gradimento il tuo modo di scrivere, ma questo è strettamente a gusto personale.
Anche il radicale cambiamento di Draco mi è sembrato molto forzato. Insomma per quanto innamorato possa essere, un Draco dolce proprio non me lo immagino!
Bhè, ho finito di lamentarmi! =)

Suocera G.

02/06/10, ore 19:20

ciao sama la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno ora gli eventi con hermione draco e blaise prigionieri samanta è stata sciocca a rinunciare a draco ma posso capirla per lei non deve essere stato facile ma necessario. mi chiedevo ma se i sentimenti sono umani e i guardiani che li posseggono devono rimanere neutrali non si rischi troppo nel farglieli provare per dir meglio il guardiano da solo proverà tristezza solitudine senso di inedeguatezza e così via questi sentimenti non sono negativi e portano il guardiano verso l male?
detto questo sei molto brava a scrivere ed è un piacere leggere i capitoli
spero di leggere presto cosa succederà così da vedere il comportamento di sam in una situazione difficile come quella in cui si trova.
baci baci aquizziana

28/04/10, ore 15:42

Bellissima storia! Finmora ho letto i porimi cù2 capitoli e stiùo leggendi il 3#...E' intrigante!
Ma perchè non può legarsi a nessuno? E perchè la sua natura è "doppia" Che le succede se sta in 1 casa sola? E cos'ha di particolare? Così non ci capisco niente!!

10/04/10, ore 10:12

sempre più bella e intrigante. brava come sempre!
ps: grazie!
un bacio da silvia.

10/04/10, ore 08:53

grazie per il regalo che mi hai fatto. scusami se non ho commentato subito. ho visto il nuovo capitolo già ieri, ma dovevo cucinare e non ho avuto tempo per leggerlo. quando poi l'ho fatto era un pò tardi, così ti lascio il pensiero stamattina! secondo me scrivi molto bene, ci sono pochi errori (al 99% sono, secondo il io punto di vista, errori di battitura); ma non preoccuparti, dovresti vedere quanti ne faccio io!!! la storia, poi, mi piace sempre di più. spero che tu aggiorni presto così saprò sempre di più!!! mi dispiace che nessuno ti abbia ancora lasciato un commento, non sanno quello che si perdono!
be ora ti lascio. un bacio da silvia.

09/04/10, ore 09:41

interesante, molto intrigante! non vedo l'ora di leggere il seguito!
scrivi bene e la storia promette scintille!
è la prima volta che commento una storia che non ha ancora ricevuto recensioni, spero di non fare gaffe!
beh ora scappo, sono un tantino impegnata oggi!
continua presto, un bacio da silvia.