Only the brave
di cassiana

20/07/21, ore 17:00

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. E sono tornata da loro, ormai sono fissata con le loro storie.
Questa volta trovo Chakotay alle prese con un allenamento speciale che anche Kathryn vuole imparare e così lei, gli da appuntamento per farle da allenatore.
Il loro più che un allenamento, è una continua provocazione. Entrambi sono innamorati, ma non riescono a dirselo e allora perchè non mettere di mezzo lo sport.
Ti dirò, quasi quasi ci speravo che andassero oltre, ma è bello anche lasciare all'immaginazione.
Per il momento Kathryn ha chiesto una rivincita... e non mi dire, il bel Chakotay è disposto a dargliela.
Questi due insieme fanno faville e vedere quanto - nonostante si amino - siano imbranati... fa sorridere e scuotere la testa.
Ennesima bella storia, complimenti. Alla prox, ciao, Chiara.

09/04/10, ore 20:33

Buon crescendo, anche se sappiamo già come va a finire... la sequenza regge fino in fondo e il "colpo di coda" finale, sebbene non particolarmente originale, trova la sua giusta collocazione. Qualche piccola indecisione qua e là, anche nella punteggiatura. Bella l'idea dello scenario che muta in continuazione, come in certi videogiochi. Nel complesso piacevole. Finestra appannata!