Finalmente ci siamo incontrati
di Melitot Proud Eye

15/05/11, ore 11:51

È una storia davvero bellissima, complimenti. È la prima volta che leggo qualcosa narrante l'incontro dei guardiani con i propri bit powers e, lasciatelo dire, oltre all'innovazione del tema, hai saputo creare qualcosa di definibile quale una piccola opera d'arte. Tante pennellate disegnano infiniti e accurati dettagli, a partire dalla panoramica circa la vita al monastero, il legame fra i due bambini -fra i quali si avverte un senso di amicizia e rispetto solenni nel loro silenzio- ed infine lo spettacolo e la magia dell'incontro con le sacre creature. L'atmosfera creata in questi frangenti è a dir poco spettacolare, mi ha affascinata la sensazione di iniziale smarrimento, la ricerca ed infine il ritrovamento del lupo. Il ritrovamento della propria forza, della propria dignità. E le tue riflessioni non hanno per nulla annoiato, anzi! Hanno dato un tocco ancor più profondo, specie nelle ultime righe. Nuovamente complimenti, fila dritta fra le ricordate <3.

22/08/05, ore 23:27

semplicemente fantastica...magnifica!!! eccezionale!!! bellissima!!! Ti ammiro dal + profondo del mio cuore perchè sei una delle poche che scrive ff sul mio grande amore siberiano (il mio lupetto ^'.'^) grande grande!!!! Kiss Kiss AzumiIvanov

Lelli 91
17/08/05, ore 12:09

...Bellissima...non ho altre parole...

Nicla
16/08/05, ore 20:07

Dopo avere letto tutte e tre le tue fics ho deciso... Sei una dei miei autori preferiti! Inoltre, almeno secondo il mio parere, riuscire a scrivere qualcosa d'interessante su personaggi maschili senza cadere nello yaoi (cosa più semplice di quanto non appaia) denota molta abilità e bravura. Ancora complimenti^____^

16/08/05, ore 08:24

Bella, proprio scritta bene. Non avevo mai letto una fic dedicata al modo in cui Yuriy e Boris avevano trovato o avuto i bit power *ò* mi è piaciuta molto ^^ Ciao