Just [Ordinary] Madness
di Seiko

20/02/11, ore 21:42

Seiko...il tuo Law mi mette un'ansia terribile addosso. Mi fa quasi quasi...paura, sappilo. o.o
Dico sul serio! Paura paura paura! XD Ho temuto per Sanji!
Bando alle ciance; la storia è veramente bellissima, e gronda follia e sensualità da tutti i pori (ehm, soprattutto la prima, riconducibile al comportamento di Law.)
Lo descrivi in un modo perfetto, ma comunque mi dà i brividi, quel doc. >.< Questa storia fa venire la pelle d'oca sia per contenuto e sia per come è stata scritta.
Sei fantastica *-*
Devo fare un giro di ricognizione nel tuo account, così commento TUTTO quello che ho letto e che non ho ancora recensito.
Me miseeera!

10/04/10, ore 12:36

Non... non so cosa dire, sono rimasta senza parole.
*tace per un lungo tempo*
Oddio, è meravigliosa Nee-chan!
Adesso sì che capisco la prima posizione... cavolo, se non arrivavi prima tu andavo a protestare! Sei bravissima ed io mi sento un pò scema perchè mi sembra sempre riduttivo quello che dico... ç_ç
Me ne vado, sperando che apprezzi queste due paroline, perchè sono rimasta davvero basita da tanta bravura e bellezza!

09/04/10, ore 17:53

Senseiiiii ç_____ç *occhi sbrilluccicosi in piena adorazione*
E' meravigliosa!!!
Non ho parole per esprimere come mi sono sentita nel leggere questa opera d'arte, anche se tu sai benissimo che io ancora non riesco a vedere il cuoco con il dottore insieme, con questa storia devo davvero ricredermi!!
Il tuo modo di scrivere, con le tue magnifiche frasi poetiche, il tuo modo di narrare le situazioni, tramite flshback e ritorni al presente, il tuo benedetto piacere a cadere nell'angst (che piace un sacco anche a noi!!).
Davvero, non so cosa farei se tu non esistessi a scrivere queste storie che ci lasciano il segno e ci fanno emozionare!!
Ti sei davvero meritata il primo premio, grande Senseiiiiiiiii!!!!
Un bacione da Rea-chan ^^

09/04/10, ore 15:09

Seiko-chwan... mi hai ucciso!
E' stupenda! no, che dico! molto più che stupenda!
Il Doc. è... è *ç*
*resetta cervello*
Coff coff...
E prima ancora che la puzza arrivasse al vostro naso, quella “casualità” era già relazione.
Adoro questa frase, ne avrei parecchie da citare, ma questa è una delle mie preferite della storia.
Che il loro rapporto sia iniziato per lussuria lo si sapeva, ma tu donna hai descritto il passo dopo!
E si sà, quando si inizia una relazione la gelosia arriva quando meno te l'aspetti.
Arrivo al punto. Sanjiko con una bella farfalla sul collo ci starebbe divinamente. Per di più simbolo della sua libertà *-* e chi meglio del doc potrebbe coglierla, perchè lui non si può accontentare di averti affianco, lui ti vuole per sempre. Ed eccolo che mette il suo marchio sul biondo. *_*

In fine i tatuaggi del doc come segni della sua anima *-*
kyaaa X3

Seiko-chwan amo le tue storie!!
Inutile dire che questa va tra le preferite U.U