Quando ci sposiamo?
di Tadokorocchi

17/10/10, ore 22:07

c-c-c-c-che cariniii!!! <3 io li amo troppo ! la FrUk è la mia coppia hetaliana preferita *^* ( odio la UsUk =:= ) davvero carina !  mi piace troppo la parte finale ! mi immagino la faccina da tsundere che avrà fatto Inghilterra XD

29/05/10, ore 12:25

Potrei sillabarti un "Adorabile", perché questa fic lo è.
Ho adorato soprattutto questa parte:

- Smettila di gracidare e continua a leccare via il tuo dannato vino francese dalla mia pelle! - ordinò.
Francis rise.
Adorava quei piccoli urletti isterici che erano un chiaro modo di dire "Ti amo anche io".

EhiXD Arthur che si vuole far leccare da Francis è un qualcosa di oscenamente stupendo =ççç=
Lo adoro! (la parola del giorno è "adoro" sisi ù_ù)

La FrUK ha un qualcosa che gli altri pairing non avranno mai: hanno secoli di storia alle spalle. Un secolo di guerra (100 anni di Guerra nessuno oltre loro ha il coraggio di farli) e uno di pace con l'Entente Cordiale (106 anni per la precisione).
Le altre coppie possono solo invidiare la nostra e possono fare tutto il bashing che vogliono contro Francis. Ma mentre noi festeggiamo la pace gli altri festeggiano un "indipendenza" XD Ovvero un allontanamento.
Bello eh?

Bah, rinnovo i miei complimenti per la storia.
La adoro! (X°°°°D)

14/04/10, ore 15:06

mhhhhhh ... *.* mi gusta proprio, siiiii!!! io ti amooooo!! il mio francis, il mio francis!! com'è adorabile!!!! >///

10/04/10, ore 13:51

Oddio questa fanfiction è troppo bella e dolce, dico davvero.. io amo alla follia questo pairing, come ben sai, eppure ogni volta riesci a farmelo apprezzare sempre di più! *w* speravo tanto di trovare qualcosa di tuo per l'entente cordiale.. e direi che non poteva andarmi meglio :P
Complimentissimi Francis *inchin* - Momoka <3