When the stars go blue
di _zukky

09/05/10, ore 22:39

Ciao
complimenti!Mi sono davvero piaciute un sacco...sono fresche, nuove e non si finirebbe mai di leggerle!
Bellissime anche le canzoni citate ...
spero scriverai presto dell'altro!
ciaoo
nimue89

15/04/10, ore 15:56

Zuuuuuu XD dove sei?=( muhauha XD alla fine arrivo anch'io a recensire questa MIA (oooh quanto mi diverto a sottolineare che è il MIO regalo, MIO, mio di me XD muhauhauha XD) storia, quando finalmente sn riuscita a depistare lo sguardo inquisitore dei miei...so che dovrei scrivere ma lo faccio dopo muhauhauhauha XD che posso dire?ormai ti ho ripetuto fino alla nausea quanto tu sia una delle mie migliori amiche Xd quanto io ti voglia bene, quanto James sia sexy e...(Lily mi guarda male)...figo(Lily prende un coltello e lo guarda con aria compiaciuta)...da saltargli addosso(Lily sta affilando il coltello O.o quando imparerò a starmene zitta?XD) insomma, tutte cose che ho ribadito, e che nonostante questo nn mi stancherò mai di ribadire XD le mie preferite in assoluto sono state l'ultima, perchè in effetti ha quel...non so che che mi è piaciuto tantissimo XD senza contare che James sarebbe da...sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvv!!!cioè...adesso vado lì nuda e gli dico PRENDIMI SONO TUA!!!O___O un coltello mi ha appena sfiorato l'orecchio O.o o mamma, Lily, tesoro, potrei finire di recensire e poi mi uccidi...?ehm...nn sembra molto d'accordo...vediamo se cambiando argomento si calma...Xd ecco si, poi l'altra mia preferita è stata quella dove lei gli dice di voler chiamare sua figlia denise XD anche se mi fa tristezza, nn avranno mai una bambina =((( O.o oddio Lily è scoppiata in singhiozzi O.o Lily...Lily calmati x favore XD contieniti XD mi sa che la preferivo quando tentava di ammazzarmi O.o dettagli XD muhauhauha XD grazie ancora zukkyna mia, sei una zukkyna fantastica =) ti voglio tantissimo bene (e nn osare dire io di più U.u) XD a fra trenta secondi muhauhauha XD

10/04/10, ore 14:43

Che belleee!!
Personalmente ho adorato quella con Sirius e Harry, me li immaginavo li per terra e Sirius a tirare i coriandoli sdraiato!! :D:D
però sono veramente belle tutte
Brava^^

10/04/10, ore 09:56

Wow, complimenti!
sono tutte davvero molto belle! :D
Sono affascinata... xD
Comunque, sul serio, sono bellissime.
Per cui ti riponderò che "nessuna" è la mia preferita semplicemente percè non so scegliere! <3
Complimenti ancora!
Lizzy