Piece of Peace
di BloodyRose91

25/05/11, ore 20:55

Complimenti per questa piccola one shot, mi piace il tuo modo di descrivere i momenti irti di tranquillità e amore tra loro due, soprattutto al risveglio di Lady. Il tuo modo di scrivere è davvero bello e ben articolato, non vi è manco l'ombra di uno sbaglio e per questo la lettura diventa ancor di più assai piacevole, complimenti, continua così :) un bacio :*

12/04/10, ore 18:19

La tua one shot mi è piaciuta per la sua delicatezza. C'era una dolcezza latente in ogni frase ed espressione, rendeva stupendamente l'atmosfera di un placido risveglio di due amanti. Ho gradito la delicatezza, l'aver evitato di inserire commenti più espliciti alla notte passata che avrebbero abbassato, secondo me, la qualità della one shot. Ci sono state alcune cose, soprattutto nei dialoghi, che mi hanno fatto pensare che ci fosse una certa ingenuità nello scrivere ed unica pecca, sempre secondo la mia visione, i troppi riferimenti alla "bellezza" tanto che in certi momenti non capivo se fosse prettamente l'esteriorità o una qualità interiore, forse avrei inserito qualche sinonimo. Comunque benvenuta in sezione ^^