Pagine bianche.
di HopeToSave

12/05/10, ore 23:34

Ciao! Come si può vedere dal mio nick, sono freak OUT, piacere.
Sto leggendo le altre FF che hanno partecipato al contest di Selhin e Seiko e, visto che la tua si è classificata al primo posto (complimenti!), l’ho letta per prima!
Direi che la storia è bella contorta e, avendola letta ieri notte verso le tre del mattino (ora in cui il mio pc a deciso di rimettersi a funzionare) ho fatto non poca fatica ad afferrarne il senso. Così ho deciso di lasciar perdere e l’ho riletta in un’ora del giorno un po’ più consona.
Quindi, alla fine, sono giunta alla conclusione che questo racconto mi è piaciuto molto, soprattutto il disordine di tutta la storia.
Complimenti davvero, bella nonsense decisamente originale!
_freakOUT.
PS: bellissimo il titolo e un punto in più per la citazione di Johnny Cash, ottima =]

11/04/10, ore 19:06

Ah, rieccola la Beba, sempre a scrivere di pazzi o assassini - o entrambi.
Avevi ragione, non so se mi piace °-° Non è "brutta", ma lo stile volutamente sgrammaticato non mi ha mai attirata troppo, anche se qui rende bene l'idea della confusione nella testa del ragazzo - beh, non mi sono mai drogata, quindi non so dirti se i trip mentali sono davvero quelli o no XD
E'... particolare °3° Uhm, direi che forse mi piace °3°
Ora scusami, vado ad interrogarmi sul significato della vita - ti odio, mi ero appena concessa una pausa!
Veh, ci sentiamo da qualche parte XD E magari ci vediamo pure (è incredibile vivere a pochi passi di distanza l'una dall'altra e uscire inseme una volta l'anno .__.)
A presto, chu ^+^

p.s. per la cronaca, la mia gatta cade di schiena ._. quella delle quattro zampe è una cazzata... almeno per quanto riguarda i gatti chiatti X°D