Amor Profano
di ignorance

24/01/16, ore 12:49

rieccomi qui
pensa che, avendo aperto le due fan fiction dalla pagina delle ricerche e non dal tuo profilo, ti ho riconosciuta grazie ai credits hahah
Questa è decisamente una delle mie short preferite. E infatti, è finita nelle preferite.
Aspettavo proprio di leggere qualcosa in un contesto differente dalla guerra, ossia quando Alesandro e Efestione erano bambini, ragazzi, insomma, giovani.
E, a fagiolo, eccola qui.
Non solo arrivata in risposta alla mia tacita richiesta, ma anche accurata, precisa, di lettura fluida e interessante e insomma. Bella.
Mi è piaciuto tantissimo, tantissimo davvero, come hai descritto il movimento delle mani di Efestione, desideroso di toccare Alessandro ma temendo di spingersi troppo in là, e mi è piaciuto altrettanto come Alessandro l'abbia tolto dall'imbarazzo della scelta, semplicemente.
La loro conversazione è dolcissima e molto matura per essere quella di due ragazzini, e arguta al punto giusto, e il finale giocoso rende tutto molto realistico.
Non posso che farti i miei sinceri complimenti perchè questa è decisamente una fan fic da ricordare.
sempre, roxanne

25/06/11, ore 17:56

Che carini alessandre ed efestione da giovani!!^^ e poi io adoro questo pairing!!!:p
questa fanfiction seppur breve mi è piacciuta tantoo
!!!!<3

17/08/10, ore 19:20

E così il piccolo Efestine si diverte a far preoccupare il suo Alessandro!!
Anche se avrebbe detto che si era innamorato di qualcun'altro io non ci avrei creduto!!
Non me lo immagino proprio con un altro!!
Comunque Alessandro è dolcissimo quando si agita!!

Baci, Krestèn.
P.S. Non ti preoccupare, non sono tedesca, Krestèn non è il mio vero nome!

16/04/10, ore 18:14

Sanno gli Dei quanto avrei voluto lasciare un commento il giorno in cui l'ho letta! Che carini ^^ Efestione che non sa se accarezzare la testolina di Ale,aww Mi piace il modo che hai di scrivere, non so, è fresco, malizioso ma tenero, particolare, sisi *__* A presto spero, un abbraccio. An ^^

10/04/10, ore 17:31

Ciao! com'è bella questa ficcy! è tenerissima. Alessandro mi fa morire quando si agita perchè efestione gli dice che non ha detto di essere innamorato di lui, sono dolcissimi! Per il resto complimenti perchè mi è piaciuta tanto.

10/04/10, ore 16:55

Aw ma grazie a te che ne hai postata un'altra! Che carini che sono *__* E concordo pienamente nel dire che Alessandro è una contraddizione lui stesso!
Dolcissima storia :)

10/04/10, ore 16:04

Ma che bellaaaa!!!Comunque penso di sapere da dove hai preso l'ispirazione ;) e sinceramente adoro le tue ff su questi due e sarei contenta di leggerne altre(quando troverai l'ispirazione =D) Ciao ciaooo

10/04/10, ore 15:29

Mia cara, sappi che questa fanfiction m'ispira molto. Da adolescenti Al&Fe hanno un fascino particolare, diciamo che più sono giovani e innocenti e più la loro complicità assume un'aura piacevolmente depravata XD! Specie Efestione che tra i due sembra il più smaliziato e consapevole.
Leggendo le tue storie mi sono una fatta una mezza idea... che io e te abbiamo una visione simile di questi due personaggi e del loro rapporto. Scanzonata, complice, irriverente, dolce ma non mielosa. Attendo tue nuove creazioni!
PS: complimenti anche per il titolo, anche l'amor profano merita tutto il rispetto...
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 03:34 pm)