Una vita infinita
di Francis93

11/04/10, ore 11:41

In primo luogo rinnovo i miei complimenti!^^
Questa storia mi è piaciuta molto!
Adesso allego anche il giudizio!^^

Correttezza grammaticale e stile: 9/10
Attinenza alla traccia: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 9,5/10
Originalità: 9.5/10
Giudizio personale: 9/10
+ 1

Punteggio totale: 48/50

All’interno della storia ho trovato qualche errore, come una virgola prima della congiunzione, un sé non accentato e qualche ripetizione. Nulla che non si possa correggere tramite una rilettura, comunque!^^
Per quanto riguarda l’attinenza alla traccia, anche tu come tutti hai il massimo punteggio in quanto quest’ultima è stata rispettata a pieno!
Per quanto riguarda la caratterizzazione, ho abbassato un po’ il punteggio solo perché essendo la storia corta era difficile fare un’introspezione simile a quella che si farebbe per una storia ad esempio di dieci pagine, però comunque l’introspezione della protagonista è stata gestita molto bene, infatti il punteggio è molto alto!^^
Anche per quanto riguarda l’originalità hai avuto un punteggio molto alto perché anche se la tua non è la prima storia di mutanti che è stata scritta, hai comunque ritratto un momento particolare quello della pre-trasformazione, se si dice così!^^’
Mi è piaciuta molto come storia perché è riuscita ad esprimere la difficoltà che si trova nel compiere una scelta che può cambiare una vita, una difficoltà molte volte non capita da quelli che non si trovano nei panni di coloro che devono compiere la scelta.
In sostanza, davvero una bella storia, complimenti!^^
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 11:41 am)

10/04/10, ore 21:13

Peccato sia così breve!
E' bella, e il tuo stile mi piace molto.
Complimenti =)