L'ultimo bicchiere?
di AlexVT

18/10/10, ore 23:43

Che non era vero che lei non avrebbe potuto renderti felice, che un giorno con lei valeva una vita accanto a chiunque altra. Che non doveva cambiare di una virgola, che la ami per quello che è, una scienziata, con i suoi pregi e i suoi difetti. Che se voleva cambiare e le avresti insegnato come fare, le saresti sempre stato accanto e l'avresti aspettata anche anni finché non si sarebbe sentita pronta.

Solo per queste frasi meriti una statua! Shot basata sul capovolgimento di quello che è stato visto nel centesimo episodio. Tutti davamo addosso alla Bren, e tu... ci hai fatto capire che Booth ha sbagliato a mollare subito la presa. Reazione umana certo, ma forse troppo immediata. Doveva insistere come ha suggerito giustamente il Doc!

Stile perfetto, Booth in character, nessun errore grammaticale. Per me è splendida *__* .

Speriamo bene nella sesta stagione, che in queste prime puntate è davvero OMFG! Credo ci sarà una risoluzione della situazione e questa volta FTW! LMAO

29/09/10, ore 13:31

Complimenti per la delicatezza con cui affronti il tema. Complimenti per non essere scaduta nella banalità -cosa che purtroppo, spesso accade. Complimenti per aver mantenuto Booth assolutamente IC. Complimenti per l'introduzione di questo 'amico-psicologo' che riporta il caro Booth sulla strada giusta. Complimenti, complimenti, complimenti.

16/04/10, ore 15:12

Davvero molto bella, come fic, complimenti.
Ho trovato Booth molto in linea con il suo personaggio.
Ottima ambientazione, ottime aziona da parte dei personaggi.
E soprattutto, ottimi dialoghi. Hai dato un'ottima spiegazione alle frasi di Brennan e al comportamento di Booth.
Complimenti, davvero.

15/04/10, ore 23:39

interpretando i fatti da questo nuovo punto di vista e scavando a tal guisa nelle parole disperate di Temperance, devo dire che la tesi di un Booth troppo arrendevole e presto sconfitto non fa una piega...interessante ribaltamento prospettico.
brava.

12/04/10, ore 22:40

Non sai quanto vorrei che andasse così, davvero. In poche righe hai scritto tutto, semplicemente tutto. Ci sono volute cinque serie, ma valeva la pena attendere per questo.
Grazie per averlo scritto, volevo leggerlo da qualche parte, anche se temo che non verrò mai accontentata nel telefilm.
Ancora complimenti, e ancora grazie.