Story of a girl
di _tifaa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/01/20, ore 09:41

Sono passati dieci anni eh...?
Questa storia era bellissima, Zack era bellissimo...mi dispiace un sacco per lui e per Tifa...

18/02/14, ore 22:32

è davvero una bella storia complimenti...spero che potrai aggiornare presto dato che noto che sono pasati 4 anni dall'ultimo aggiornamento ;_; ti prego non ti fermare

28/02/12, ore 22:36

ciao davvero una bellissima storia :D (recensione in ritardissima... spero che tu la leggerai^^) mio malgrado vedo che non hai scritto piu capitoli... :( mi dispiace tanto :(
è stata una storia bellissima :)

28/02/12, ore 22:14

bellissima storia :D davvero toccante :') però io tifo per la coppia cloudxtifa e per me questo è un grande intoppo ù_ù comunque povero zack D': davvero una bella storia :D
p.s:io ti tengo d'occhio assieme a zack sappilo ù_ù

19/05/11, ore 01:52

Cioè, in una sola serata mi sono letta TUTTA la tua FanFiction e sono scoppiata a piangere come una cretina, ho gioito e ho riso. Sei veramente molto brava a scrivere! Ehi aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ brava davvero! <3

29/06/10, ore 20:38

Auguri molto ma molto in ritardo non so che dire sono un pò confus su come andrà questa storia per questo non dico niente e aspetto il prossimo capitolo.

28/06/10, ore 12:10

Innanzitutto auguri(anche se con un pò di ritardo) e seconda cosa...bentornata!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! bene, bene, sono passati tredici anni, Aeris... è morta (poveretta un pò mi dispiace T_T) e Cloud vuole andare a Midgar principalmente per vedere la figlia Hikari....ahi,ahi, la vedo complicata per questo mi piace XD e l'altra bambina di Tifa?? Voglio sapere chi è! un attimo...capelli rossi... uhm... O.O mi è venuta un'illuminzione! (che poi si rivelerà errata, conoscendomi -_- ) ora aspetto (in)pazientemente il seguito. Ciao, un bacio!!!

28/06/10, ore 11:08

oddio questo salto temporale non ci voleva, ora ho un sacco di domande per la testa!!
denzel non è lo stesso denzel che conosciamo tutti?? (sto già nel pallone xD)..e tifa da chi ha avuto l'altro figlio? visto che ha i capelli rossi, da reno? xD e quindi, anche cloud ha due figli giusto? e tsuri (si chiamava così? xD) è femmina? credo di avere altre domande ma sto in confusione e non me le ricordo xD
comunque non voglio che aerith sia morta =( insomma zack e aerith sono destinati sempre a morire!! xD
ancora il mistero del fantasma poi, mi tormenta da secoli!!!
mi dispiace un casino per cloud e tutta la sua famiglia, senza aerith come faranno? lei che è così dolce e allegra!! è così triste ='(
va bene, spero che le cose miglioreranno e che avrò presto risposta alle mie domande!!
un bacio =)

27/06/10, ore 19:47

nn è che ci abbia capito molto: allora,tifa ha in totale quanti tre figli? uno dai capelli rossi nel letto (dubito che sia la bimba che la saluta dopo, tifa nn ha i capelli rossi), hikari (che è quella avuta da cloud), e sachiko che è quella che la saluta se nn erro. con chi caspita li ha avuti? e poi scusami, ma denzel nn è quel bambino dell'advent children? come caspita fa a stare con tifa? cloud ha i due figli di aerith e si trasferisce. allora scusa che vuol dire la cosa che hai scritto dopo, cioè "la figlia di tifa e denzel"? mi pare un pò improbabile che tifa si metta con uno di 16 anni più piccolo... poi un piccolo rimprovero: va bene fare un salto narrativo in avanti, facendo passare gli anni, ma nn sarebbe stato meglio pubblicarne uno solo più lungo e più corposo? parere mio, ovvio. alla prossima e spero di avere risposte alle mie domande!

27/06/10, ore 18:18

Ciauuuuu! Rieccomi! Che piacere sapere che hai continuato a scrivere! ;) comunque, mi sono stupìta quando ho letto che Tifa ha un'altra figlia, ma allora chi è il padre? E poi...Perchè ha i capelli rossi? No, non dirmi che è...RENO?! XD Mi fa piacere vedere che il mio amato Clouduccio torna a Midgar! (E mi chiedo che ruolo ha Denzel -.-" credevo fosse il figlio adottivo di Cloud!!!) E poi mi chiedo anche come ha fatto a morire Aerith...Che poi non mi dispiace tanto!!! Scusa se lo dico, ma sai come sono, Aerith non la mando proprio giù! L'unica cosa che mi dispiace è che Cloud ci soffre per la morte, e anche i figli! Poverini...Spero che ci svelerai il mistero del fantasma nel prossimo capitolo! ;D Alla prossimaaaaa! E, mi raccomando, continua così! Bacioni!

16/06/10, ore 01:16

dai anche se dici che l'hai fatto di fretta, resta comunque un capitolo interessante! :)...vincent ha davvero delle strane abitudini, ma sa anche consolare bene gli amici...la storia della strana presenza in casa di tifa è intrigante..che sia davvero il fantasma di zack??? O.o...per cloud invece mi sto preoccupando...spero proprio che non abbandoni anche aerith, come ha fatto con tifa...per il resto, ti faccio un "in bocca al lupo" per gli esami! :) al prossimo capitolo!!

16/06/10, ore 01:15

15/06/10, ore 22:04

Vincent il nostro uomo del mistero, sempre lui trova i posti pù strani dove posizionarsi. In effetti la storia a preso un aspetto che non mi sarei mai aspettata intrigo e mistero molto interessante!A presto!

15/06/10, ore 15:28

ahh era solo vincy! che sollievo!! XD stavo morendo di paura!! ma quello è tutto scemo, non è modo di nascondersi sul tetto e poi andare girando per casa così all'improvviso...ma noi lo amiamo per questo XD
comunque, sono quasi convinta anch'io che si tratta del fantasma di zack ma potrebbe anche esserci un colpo di scena, e sono quasi convinta anche di questo XD
cloud che cavolo combina? non ha un minimo di responsabilità! non può lasciare anche aerith! qualcuno lo faccia ragionare!!!
be continua presto! ^^ e buona fortuna per gli esami e tutto quanto! (erano esami vero?) ^o^
baci & abbracci =)

14/06/10, ore 10:50

Ciau carissima,scusa il ritardo. Passiamo alla storia.... il fantasma di Zack??? ò.O oddio, non me lo sarei mai aspettata. Però Vincentino sta attento! Ho già detto che dai tetti si cade. E Cloud? Si può sapere cosa sta facendo?? Ora sì che voglio sapere la cosa interessante! ^_^ ciau, in bocca al lupo per gli esami!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]