De Illustrium Malandrinorum Amicitia
di LadyMorgan

09/12/12, ore 18:11

Perdonami l'immenso ritardo, ho scoperto solo ora questa meraviglia.
Davvero, una storia meravigliosa!
Sono davvero incredibili, i miei Malandrini, soprattutto James *.*
Mi è piaciuta tutta, sei davvero incredibile, non avevo mai letto qualcosa di così commovente e scritto bene... Le citazioni sono davvero messe bene, una cosa fantastica!
La mia parte preferita è stata l'utima: profonda, commovente, perfetta.
Davvero, non so più cosa scrivere, a parte che questa storia è stata davvero eccezionale.
perdonmami, di solito riesco a scrivere cose sensate, giuro!
Mi hai proprio messa ko, sai?
Quindi... complimenti, davvero u.u
A presto, un bacio, tua
Emma ^^

22/09/10, ore 21:52

bellissima storia sull'amicizia dei malandrini, quartetto magnifico (anche se c'è sempre la mela marcia) che mi fa ridere e piangere... mi piacciono tanto tutti i passi ma in particolare qello in cui aitano remus e si trasformno in animali... strappa più di sorriso, ma ogni tanto anche qualche lacrimuccia e qualche maledizione a colui di cui non pronuncio il nome... bellissima storia, complimenti!

21/04/10, ore 15:26

Naturalmente tu non pensavi sul serio che io non avrei recensito anche questa, vero?
Ti sei messa a pubblicare storie mentre io ero in Grecia nella speranza di fregarmi, ma tanto io ti tengo d'occhio.
Quindi...rassegnati.
Non ti puoi liberare della maledizione: ogni tua storia avrà una mia -demente- recensione.
E poi hai messo 'malandrini' tra i personaggi, quindi sapevi a cosa saresti andata incontro. Me U.U
Quindi, passiamo alla recensione dato che sono qui per questo u.u
La prima parte è la mia preferita: Sirius e James sono perfetti...esattamente come li immagino anch'io: James un uragano e Sirius che si sforza di essere un Black. E la conclusione con il solletico è un colpo di genio**
La seconda parte è la mia preferita: "«E poi come ti permetti di credere di essere così importante da farci paura?»". Sirius meriterebbe una statua solo per questo**
La terza parte è la mia preferita: "Peter?" Mai Sirius ha fatto domanda più sensata u.u E l'entrata in scena di Rem è stata bellissima XD
La quarta parte...si, credo proprio di poterla definire la mia preferita: l'ultima frase di James è proprio...Lady Morganiana. (Ho appena coniato questa parola, perchè mi sarei fatta schifo da sola a ripetere ancora 'stupenda', non rende più l'idea) (si, lo so che devo farmi schifo da sola in ogni caso XD)
La quinta parte mi ha fatto schifo.
...
Uffa, lo so che non ci sei cascata tanto :(
La quinta parte è la mia preferita XD Io avrei accarezzato Siri comunque u.u Senza offesa per Jam, ma il cane ispira decisamente di più**
La sesta parte è in assoluto la mia preferita. Quello è in assoluto il momento che preferisco dell'amicizia tra James e Sirius** E naturalmente tu l'hai reso alla perfezione.
E la settima è la mia preferita, tanto per cambiare.
Avrai notato che tutte le parti sono la mia parte preferita.
Non sono io che sono una persona indecisa, sia chiaro: è solo colpa tua. Se scrivessi qualche parte meno bella delle altre, giusto per poter dire 'Ah no, mi piaceva più quella di prima' uno si potrebbe anche fare un'idea di quale sia la sua parte preferita. O almeno potrebbe trovare una parte che non è la sua preferita...invece no, tu hai questa mania di fare ogni parte più bella dell'altra, che però è ancora troppo bella per essere superata...insomma non mi chiedere qual è la mia parte preferita o mi esplode il cervello. O quella cosa che credo di avere nella testa al suo posto.
Però...posso limitare la scelta a due: la sesta e la settima**

12/04/10, ore 20:48

Non so se stavo pinagendo dalle risate o dalla commozione. E' davvero fantastica cara la mia Sirius e non so proprio come ringraziarti. Mi hai regalato davvero un bel diciottesimo. Ma cosa farei senza di te? Mi sono piaciute moltissimo tutte le parti, soprattutto quella in cui i ragazzi diventano Animagi e quella in cui Sirius arriva a Potter Msanor.
Grazia, grazie, grazie.
A presto
Bebbe5

11/04/10, ore 14:58

è stata davvero bellissima questa fanfic!
soprattutto quando Sirius va da James e l'ultimo pezzo, quando tutti parlano con tutta quella leggerezza di Voldemort. Io non sono una fan dei Malandrini, ma questa mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti.

11/04/10, ore 12:01

wow è davvero molto bella!
trovo che le citazioni che hai usato si adattino perfettamente con la storia.
poi io adoro i malandrini e quindi ti dico complimenti!!!