Baby Boy
di CharlieBb

29/07/10, ore 23:16

Troppo forte questa storia ahahhaah!! Matt bebè mi a intenerito tanto e Matt mamma-chioccia uaoo, sì davvero un buon genitore sarebbe.
Grazie per aver scritto questa storia assurda ma al contempo dolce e divertente.
Ma io li voglio entrambi: quello neonato e quello che è un pezzo d'uomo ;D

25/06/10, ore 23:10

Non saprei come iniziare, a dire il vero.
Intanto l'hai scritta magari da un po', ma io me ne accorgo solo ora perchè solitamente non seguo molto la sezione "multiband".
Ma venendo alla OneShot...E' stupenda! No, aspetta: meravigliosamente stupenda!
E' davvero una delle migliori che abbia mai letto.
Esagerazione? Pazzia? Demenza? Potrebbe anche essere le ultime due, ma esagerazione no di certo! E' davvero meravigliosa e scritta assolutamente divinamente.
Senza contare che è davvero originale e che sono due band che mi piacciono molto! All'inizio speravo quasi che Tuck rimanesse bambino, mi sarebbe piaciuto vedere se, una volta cresciuto ancora, sarebbe diventato come prima.
Ma, sinceramente, è perfetta così.
E la scena dove Brian ormai gli mette un dito nell'occhio è a dir poco fantastica! xD Sono morta dal ridere!
Ora, però, è meglio che mi dilegui prima di sembrare del tutto una pazza, ma credimi che mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti :)

05/05/10, ore 15:52

oddio! ma questa cosa...è adorabile! XD
e...e l'idea di addormentarsi tra le braccia di Matt Shadows che ti canta Dera God come ninna nanna! *ç* però...cioè! Matt non può farsi Matt dopo che ha passato tre mesi a cambiargli pannolini! no, okay, può...XD va bene, interrompo qui la recensione perchè ciò che sto scrivendo non ha senso...u.ù comunque mi è piaciuta un sacco...*-*
baci
Ale

13/04/10, ore 00:44

Oh, mi mancavano le tue storie *O*
Seriously, ho sempre apprezzato il tuo stile di scrittura, la tua immaginazione, tutto.
E poi questa, santo cielo, è di una tenerezza disarmante. L'ho letta stamattina e non ho smesso di pensarci con gli occhi a cuoricino, perchè immaginarsi Tuck bebè e Shadz papino (forse più mammina, però XD) tutto apprensivo, è un toccasana.
Perchè, sinceramente, con un Tuck neonato ovvio che il mondo scompare.
I Bullet, poveri cristi, che hanno perso il cantante e rischiano grosso. Però alla fine Tuck è ancora lì con loro, così tenero e carino.
Eppoi, chi non vorrebbe tutti quegli zii, che non solo ti regalano un sacco di giocattoli con cui giocano con te anche se dovrebbero avere quasi 30 anni, ma che si divertono a defenestrare zio Johnny appena possibile.
Dai, seriamente, il paradiso dei bambini.
E la fine *ç* Oh, la fine. Se il resto della storia è bellissima, la fine è assolutamente perfetta.
Non lo dico perchè amo questa coppia già da tempo, o perchè c'è la parte slash non solo accennata, ma perchè è così... Come dire, così naturale come si rendano conto di voler rimanere vicini senza nemmeno dirlo.

Perfetta, dico davvero.
L'ho gustata come un dolcetto. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, che non ti smentisci mai.

XoXo GG <3

12/04/10, ore 18:37

Ossignore *-*
Non posso far altro che farti i complimenti con tutta me stessa , perchè questa shot è davvero sensazionale , di quelle che ogni tanto le rileggi per forza da come te ne innamori !
Solo in questi 2 giorni l'avrò letta minimo 4 volte , e non sto affatto esagerando ! Ho amato ogni singola parte di questa storia , dall'inizio dove Shadz è il povero cristo che sopporta tutti gli altri matti , al centro della storia dove fa la mamma chiocchia sempre preoccupata per il suo bimbo e la fine *sospira* la fine è qualcosa di spettacolare !
E' un fandom strano , ma me ne sono davvero innamorata, nonostante entrambi siano 2 armadi, quei due insieme mi piacciono davvero tanto hanno un che di interessante che mi fa rimanere incollata al PC finchè non ho finito tutta la shot.
Poi , e diamine qui c'è da darti seriamente un premio ( almeno da parte mia) la storia comprende tutti i Bullet con i quali sono fissata da un anno a questa parte . Baby Tuck è diventato il mio OTP dopo questa shot , penso me lo sognerò per diverso tempo xD

Ora la finisco con le mie stupidate e ti rifaccio più che volentieri i complimenti , sei davvero un genio , una delle mie scrittrici preferite su EFP !
Complimenti ancora.
Alla prossima storia :)

XOXO

11/04/10, ore 18:15

Waaaaaaaaa xD
Ma è bellissima!!! *.* Idea stra originale e devo dire che mi sono fatta la mia dose di risate, anche solo a pensare a Matt piccolino e Matt che lo accudisce xD sono teneri u.u
Diciamo che poi ci stava come divertimento defenestrare Johnny xD porello xD
Troppo brava come sempre!!!!
Complimenti!!!
Bye ^^

Lilla

11/04/10, ore 11:34

Bellissima ^.^
Hai avuto proprio un'idea originale e scrivi molto bene.
Complimenti!
RestInPeace