OnTheMouthOfHell
di Imaginary82

14/04/10, ore 09:16

Ho appena visto che hai aggiornato ed io, maledetti consigli di classe, non avevo fatto in tempo a commentare il primo capitolo, ma ora mi rimetto in pari. Non sai quanto sia felice che tu abbia finalmente deciso di pubblicare anche qui, dove posso seguirti con più facilità e costanza e dove puoi avere maggiore visibilità per questa storia che si prefigura già tanto meravigliosa. Già sai, cosa penso di questo primo capitolo, ma te lo ripeto: è intringante come non mai, questo inizio in medias res, quest'oscillazione tra pensieri e realtà, i dubbi che ci insinui, le emozioni che ci fai provare, quel sottile senso di alienazione che condividiamo col protagonista e naturalmente la morbosa curiosità nei confronti dell'identità della donna. Insomma, un inizio fantastico!

12/04/10, ore 14:56

Oh mio Dio ce l'ho fatta...il mio tesoro è su EFP!!! E il tuo posto qui è più che meritato....
Grazie e mille volte ancora grazie per la dedica, tu sei e sarai sempre l'amica perfetta, e non mi importa della distanza che c'è, sei una persona troppo speciale!!!
Per quanto riguarda la storia lo sai, semplicemente perfetta!!!
Ti voglio un bene immenso!!!! <3

11/04/10, ore 16:50

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tesoro anche tu sei fantastica.
Vedrai che più andrai avanti più lettori appassionati avrai!!!
Ti adoro baby,
Non tremare.
Solo cose belle.
Juls

11/04/10, ore 15:13

wow O.O
cavoli.. scrivi benissimo! complimenti!
e la storia mi incuriosisce motlo! ^^
non vedo l'ora di leggere il resto ^^

11/04/10, ore 11:47

Miki la storia mi piace moltissimo, la descrizione che fai sono bellissime, e il momento in cui Edward si accorge di non essere più umano l'hai reso benissimo