Yonbanme Arisu Wa Futago No Ko
di MrEvilside

10/04/15, ore 17:15

wowowowowow,bellissimooooo
come stai MrEvilside?? io sto mooolto bene
la storia è molto carina:coinvolgente,intrigante e sorprendenteeee
brava,continua cosììììì
un bacio,
riin-chan

11/07/10, ore 15:11

Stupenda questa storia, incentrata sui due gemellini (coppia che adoro *o*).
I dialoghi che il sogno faceva con se stesso sono stati ... come dire? Inquietanti al punto giusto!
Kaito dove potevi ficcarlo?
La mia me perversa direbbe: nel punto intimo di Len xQ____ __ _
La mia me "normale" direbbe: da quel che so, nella canzone, Kaito "impazzisce" e si spara e dal foro nasce una rosa blu. Quindi potevi metterlo tra le rose *O*
cit.
«Oh, sembra che alla fine non ci sarà nessuna Alice»
[...]
«Che peccato, dovremo attendere i prossimi candidati»

Stupendo, davvero stupendo *O*
Chissà chi potrebbe essere il prossimo candidato xD
Sayonara,
Shinko

01/07/10, ore 01:05

Bello! Inquietante, ma bello! Rende abbastanza bene quello di cui parla la canzone. Dici che Kaito non sai dove potevi ficcarlo...beh, fra le rose! Per quello che sapevo io della canzone, in italiano diceva "passando su un sentiero rosso e prendendo il the fra le rose blu" quindi ci potrebbe stare, no?

09/06/10, ore 10:17

Ti ho già detto che adoro le tue storie su questa coppia.
E poi siamo tutti vittime di Alice, ultimamente, no? XD Scherzi a parte, mi piace ogni versione di Alice, soprattutto se viene stravolta, come in questa canzone dove quattro Alice diverse fanno tutte la stessa fine.
Allora, Len e Rin qui sono resi magistralmente, sei una maga delle parole e delle atmosfere cupe ^^ La caduta di Len nell'oblio e nella follia è perfetta, così come i vaghi riferimenti a Meiko e Miku (hai ragione, Kaito non si può rendere...non ho mai capito bene che parte facesse nella canzone O.o) che spingono Len all'uccisione di Rin.
Stupenda, come sempre.
Alla prossima.

18/04/10, ore 14:05

Veramente stupenda, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! Anch'io sarei felicissima di leggere altre tue fan fiction sui Vocaloid, in particolare su Rin e Len! Ti andrebbe di scrivere qualcosa sulla Saga del Male? *-*

13/04/10, ore 20:56

Oh, io adoro questo Vocaloid. E adoro ancora di più i gemelli.
Quella sottile parvenza di incesto, presente nella storia, devo dire che mi ha deliziata.
Sarà perché sono un po' perversa...
I gemelli sono i miei preferiti in assoluto, davvero. E questa storia, secondo me, li rappresentava perfettamente.
Alice Human Sacrifice mi ha ossessionata per non so quanto (continua tutt'ora).
L'adoro.
Questa ff è stata una delizia per me... spero vivamente che ne scriverai altre come questa, con i gemelli. Te lo chiedo in ginocchio xD... mi è piaciuta troppo questa one shot. Sia per come scrivi sia per i protagonisti.
Mi è piaciuta davvero tanto!